Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come andrà a finire

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Come andrà a finire  Empty
MessaggioTitolo: Come andrà a finire    Come andrà a finire  Icon_minitimeVen Feb 17, 2023 8:42 pm

Salve Amselet,
in un precedente consulto ero in dubbio tra due situazioni lavorative: una si riferiva all'attuale lavoro che faccio e l'altra ad una nuova proposta. Entrambi con contratto a termine. Alla fine ho scelto di rimanere dove sono per comodità.
Il problema è che all'inizio questo posto mi piaceva, ma con l'andar del tempo si sta rivelando l'ennesimo ambiente lavorativo tossico, composto da capi arroganti e colleghi opportunisti. Una persona in particolare mi ha preso di mira.
Anche se non comprendo il motivo del suo comportamento. E sinceramente credo solo che sia un suo problema. La cosa però mi sta stancando parecchio. So solo che ormai aspetto la data di scadenza (a breve), perchè lì non ci voglio più stare. Puoi, cortesemente farmi capire se troverò qualcos'altro ?
Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Come andrà a finire  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà a finire    Come andrà a finire  Icon_minitimeSab Feb 18, 2023 7:09 am


Buongiorno Sky
Qualcos'altro trovi, ma ci vorrà tempo, questo te lo dico, si va dai 6 ai 9 mesi, forse anche 12.Le carte mi confermano che tu questo posto lo hai accettato senza tanto riflettere,sottovalutando delle problematiche , e che hai capito molto presto lo sbaglio fatto.Purtroppo finchè resterai lì le cose non miglioreranno, anzi prossimamente vedo un litigio perchè scoprirai che la persona che ti ha preso di mira sta cercando di screditarti e farti passare per inaffidabile. Inoltre, la tua decisione di andartene da lì non sarà condivisa da qualcuno in famiglia, quindi preparati a discussioni anche sul fronte domestico.
La domanda a risposta secca mi dice che malgrado le difficoltà qualcosa trovi, però non in tempi brevi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO SFORTUNA MALVAGITA' CAMBIAMENTO DENARO. Cambiamenti ce ne saranno, però il clima sul lavoro ,almeno finchè resti,sarà pessimo.
Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà a finire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà a finire ?
» COME VA A FINIRE?
» E PER FINIRE...
» Come andrà?
» Come andrà ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: