Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come andrà a finire ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Come andrà a finire ? Empty
MessaggioTitolo: Come andrà a finire ?   Come andrà a finire ? Icon_minitimeMar Ott 05, 2021 1:51 pm

Salve Amselet,
vorrei chiedere un aggiornamento riguardo la mia situazione lavorativa. Se ci sarà un miglioramento o un peggioramento della situazione, visto l'andazzo generale.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Come andrà a finire ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà a finire ?   Come andrà a finire ? Icon_minitimeMar Ott 05, 2021 4:05 pm


Buon pomeriggio Sky
Verso primavera inoltrata vedo che ci sarà una donna, una persona pettegola e bugiarda che spargerà voci o ti dirà delle cose riguardo al lavoro che tu non devi assolutamente credere.Non è chiaro se è una collega che si divertirà a mettere pulci nell'orecchio a tutti quanti oppure se è una persona che magari ti farà balenare una possibilità di lavoro che invece non esiste.La cosa sicura è che mente e che tu non devi caderci.Lo so che lì stai male, però è un posto concreto,non una chimera.Non dare retta a lusinghe o promesse, resta coi piedi per terra!
La domanda a risposta secca mi dice che il periodo frustrante purtroppo non accenna a passare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA MINACCIA RICONOSCIMENTO DENARO IMPRESA.
Attenta perchè potresti rischiare di perdere quello che hai per correre dietro a una chimera!
Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà a finire ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà a finire
» E PER FINIRE...
» COME VA A FINIRE?
» Come andrà...
» 38 HAI IL POTERE DI FINIRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: