Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Potrebbe essere l'uomo che aspetto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe essere l'uomo che aspetto?  Empty
MessaggioTitolo: Potrebbe essere l'uomo che aspetto?    Potrebbe essere l'uomo che aspetto?  Icon_minitimeMer Giu 28, 2023 10:06 am


Cara Odeja,
è tanto non mi collego più al sito, la mia vita è stata molto molto piatta negli ultimi 3 anni, nessuno stimolo, nessuno che mi suscitasse interesse.
Da un paio di mesi invece ho conosciuto un ragazzo (più grande di me) per il quale, no non so perchè, dal primo momento ho sentito una sintonia.
Ho anche notato sguardi da parte sua la sua presenza con qualche parola diretta per attirare la mia attenzione.
Nel frattempo ho visto che abbiamo molte cose in comune, o almeno le ho viste io.
Ci si vede sempre in gruppo, non abbiamo tanto modo di "appartarci"

Abbiamo una certa età e delle cose le senti a pelle, e penso abbia anche lui "simpatia" verso di me.
Chiedo questo alle tua amate carte, se vedono un interesse, una voglia sincera di conoscenza e poi chissà
Io sono sempre con i piedi di piombo visto i miei precedenti, ma tu non mi hai mai delusa.

Un abbraccio
Sead*
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Potrebbe essere l'uomo che aspetto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere l'uomo che aspetto?    Potrebbe essere l'uomo che aspetto?  Icon_minitimeMer Giu 28, 2023 3:05 pm


Cara Sea,
Bentornata e grazie mille per la fiducia. Vediamo che dicono le carte.

Effettivamente da quest'uomo sei piuttosto attratta, però questa tua attrazione potrebbe attirarti invidie e pettegolezzi da parte di quelli che frequenti,perchè certe persone non sono cieche e si sono accorte del tuo interesse.Fai quindi molto bene a essere guardinga.Appunto per questi pettegolezzi fra voi potrebbe esserci un allontanamento e dei malintesi.
Lui di sicuro ha avuto problemi sentimentali che lo hanno segnato.Le carte del passato infatti mi parlano di un rapporto molto probabilmente finito male per le menzogne di un'altra donna.Lo vedo deciso a voltar pagina ma anche guardingo, non è uno che fa il passo più lungo della gamba. Tu nelle sue carte non compari, ma forse è semplicemente perchè non vi conoscete da molto.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: PROCESSO CARTA BLU APPOGGIO SAGGEZZA ELEVAZIONE. Se procedi con calma e prudenza hai buone possibilità.
Per finire le Fallen Angels. Escono: HAAGENTI (Rinnovamento) FORAS (Celebrazione) FURFUR (Valutazione) Possibilità ci sarebbero, però valuta bene ogni mossa
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Seadweller*

Seadweller*


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.07.16

Potrebbe essere l'uomo che aspetto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere l'uomo che aspetto?    Potrebbe essere l'uomo che aspetto?  Icon_minitimeMer Giu 28, 2023 3:13 pm

Ciao Odeja e grazie
Si infatti ci conosciamo da molto poco, la persona mi sembra interessante ma non vorrei far precipitare le cose ancor prima che accadano.
Di sicuro non ne ho fatto parola con nessuno che conosco proprio per evitare. Starò ben attenta.
Per il momento ti ringrazio, più avanti vedremo come procede.

Uma buona serata
Sead 😘
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Potrebbe essere l'uomo che aspetto?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Potrebbe essere l'uomo che aspetto?    Potrebbe essere l'uomo che aspetto?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Potrebbe essere l'uomo che aspetto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Potrebbe nascere qualcosa?
» Questo potrebbe influire?
» 24 VEDO,ASPETTO
» OH CARDS 6 ASPETTO
» 37 DOPPIO ASPETTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: