Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Potrebbe nascere qualcosa?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Seadweller*

MessaggioTitolo: Potrebbe nascere qualcosa?   Lun Ott 16, 2017 8:15 am

Cara Odeja,
è la seconda volta che mi capita di incrociare un ragazzo che mi ha catturato l'attenzione! E sai che per me non è proprio cosa da tutti i giorni.
Nulla di chè, solo scambio di battute inerenti a ciò che stavamo facendo ma...credo ci sia stato anche uno scambio di sguardi.
Mi intriga e sai una cosa....non credevo di riuscire a "vedere" nuovamente con certi occhi.
Sicuramente ci capiterà di incontrarci ma per ora ...nessuno sa nulla dell'altro! (tranne io che mi inforno! ahahah)
Che mi dici? Mi devo muovere?
Aspetto come sempre o lascio perdere in principio?

Grazie per tutto
Sead.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Lun Ott 16, 2017 11:15 am

Cara Sea,
Questa persona ti attrae,non ti dispiacerebbe che nascesse qualcosa, però stai attenta,vacci con calma!Le delusioni del passato,infatti, fanno ancora male e in qualche modo ti potrebbero condizionare.Vedi,a volte capita che razionalmente siamo sicuri di aver superato tutto e di essere in grado di rimetterci in gioco,ma inconsciamente siamo tutt' altro che pronti e quindi scattano in noi dubbi,paure,tentennamenti,che finiscono per penalizzarci.Va anche detto che le carte mi dicono che tu D. non lo hai affatto dimenticato ,soffri ancora e vorresti che tornasse.Per questo ti dico :VACCI PIANO, non muoverti e vedi come vanno le cose!
Lui ha delle questioni da chiarire con qualcuno da cui si sente preso in giro o che gli ha mentito ed è stato scoperto,e vuole andare a fondo a questa cosa.Questo qualcuno è un'ex che lo ha molto molto deluso,rivelandosi davvero una brutta persona.Ci sarà un riavvicinamento fra loro,però non si sa quanto durerà,visto che vedo litigi piuttosto accesi.Tu nelle sue carte non compari,ma devi anche capire che ti conosce poco o nulla,almeno per adesso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE DESTINO PACE FAMIGLIA SAGGEZZA.
Tu vorresti una storia seria,ma bisogna che ci vada molto molto piano.
Per finire le Fallen Angels.Escono:FOCALOR (Turbamento) MARCHOSIAS (Alleanza) AVNAS (Illuminazione).
Questa persona ti attrae e potrebbe venire fuori un rapporto di amicizia,poi si vedrà.
Un abbraccio
Odeja
Seadweller*

MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   Lun Ott 16, 2017 12:38 pm

Sei fantastica come sempre. Nulla di più vero, io so che nel mio cuore regna sempre D. ma razionalmente so che lui non avrà mai il "coraggio" di tagliare di netto con il passato che subisce. Questa razionalità però non mi impedisce di pensarlo infatti.
Quanto a questa nuova persona infatti non ci conosciamo se non scambi di parole, non so nulla di lui.
Lascerò che le cose vadano da se, non mi voglio infognare in nulla se non sono convinta. Ho solo avuto la sensazione sia una bella persona.
Nei prossimi mesi ti aggiornerò.
Grazie ancora.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Potrebbe nascere qualcosa?   

Potrebbe nascere qualcosa?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOPO IL WARMING TREND POTREBBE SEGUIRE IL COOLING TREND ?
» Voglio trovare una via d'uscita, voglio fare qualcosa per me
» Quando qualcosa ti stravolge la vita e crolli nella depress
» il mio compagno mi nasconde qualcosa?
» La storia della nostra nascita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: