Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Prossimi passi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ladypatitta




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.08.12

Prossimi passi Empty
MessaggioTitolo: Prossimi passi   Prossimi passi Icon_minitimeLun Ago 21, 2023 10:17 pm

Cara Odeja volevo un aggiornamento della mia situazione sentimentale. Quali saranno i prossimi passi di Marco 28 luglio 1972 verso di me Patrizia 29 agosto 1966. C è una forte attrazione reciproca e mi ha invitato a cena . Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Prossimi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi   Prossimi passi Icon_minitimeMar Ago 22, 2023 5:46 am


Cara Lady,
Tu sei molto attratta da lui e speri davvero che fra voi ci sia qualcosa di serio e che magari lui si decida a fare quel passo in più.Io francamente non vedo grandi novità qua, tutto sembra restare com'è almeno per adesso.
Facendo le carte a lui la prima carta che mi esce è quella della PRIGIONE, che indica blocco.
Ci sei tu nelle sue carte,ma c'è un'altra donna e sembra proprio lei la causa di questo ritegno,di questo non buttarsi.
Questo suo blocco non ha a che fare con te,è qualcosa che si porta dietro da parecchio:Questa donna è un'ex,qualcuno con cui è finita appunto da tempo,ma in modo traumatico,tutt'altro che indolore.Lui in questa situazione non sta bene,penso voglia voltar pagina, ma sembra più facile dirlo che farlo.E deve stare anche attento, perchè comportandosi così rischia di sprecare occasioni per ricominciare da capo.
Che dire? Abbi pazienza,non sbilanciarti,stai agli eventi e ricordati che Roma non fu fatta in un giorno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI EREDITA' SAGGEZZA CHIACCHIERE ROVINA. Non buttarti, vacci molto piano, perchè la situazione non è facile!
Per finire le Fallen Angels.Escono: ANDREALPHUS (Persuasione) ASTAROTH (Sfortuna) STOLAS (Ricupero). Qua è lui che deve persuadersi ad andare avanti con la sua vita e fare quel passo in più
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
ladypatitta




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.08.12

Prossimi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi   Prossimi passi Icon_minitimeMar Ago 22, 2023 5:50 am

Grazie Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimi passi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi   Prossimi passi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimi passi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavoro si sbloccherà qualcosa nei prossimi mesi?
» 10 FAI DEI PASSI
» 5 PASSI DA BAMBINO
» 4 PICCOLI PASSI
» 5 PASSI DI BAMBINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: