Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lavoro si sbloccherà qualcosa nei prossimi mesi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
66mary




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.16
Età : 59

lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Empty
MessaggioTitolo: lavoro si sbloccherà qualcosa nei prossimi mesi?   lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 11:31 am

Buongiorno Amselet vorrei sapere la mia situazione lavorativa ormai sono a casa da due anni e vorrei sapere se il prossimo anno almeno nei primi mesi dell'anno febb/marzo si sblocca qualcosa o guando si sbloccherà
mi chiamo Maria 16-04-1965
grazie per l'attenzione
saluti
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro si sbloccherà qualcosa nei prossimi mesi?   lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 12:31 pm


Buongiorno Mary
Le cose si muoveranno e ci sarà una schiarita,potresti anche essere contattata da qualcuno.C'è una carta che fa pensare che questo possa succedere fra gennaio e fine aprile,però le carte almeno per ora non mi dicono altro.
Anche la domanda a risposta secca mi conferma dei contatti che si verificheranno nei prossimi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO IMPRESA DENARO INTELLIGENZA EREDITA'.
Per ora le cose sono ferme,ma la posto tuo non mi scoraggerei.
Torna in alto Andare in basso
66mary




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.16
Età : 59

lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro si sbloccherà qualcosa nei prossimi mesi?   lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 5:22 pm

Amselet cartomante ha scritto:

Buongiorno Mary
Le cose si muoveranno e ci sarà una schiarita,potresti anche essere contattata da qualcuno.C'è una carta che fa pensare che questo possa succedere fra gennaio e fine aprile,però le carte almeno per ora non mi dicono altro.
Anche la domanda a risposta secca mi conferma dei contatti che si verificheranno nei prossimi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO IMPRESA DENARO INTELLIGENZA EREDITA'.
Per ora le cose sono ferme,ma la posto tuo non mi scoraggerei.


Buonasera Amselet
grazie per la risposta , almeno mi conforta sapere che qualcosa si muove nei prossimi mesi
non è molto ma almeno è un inizio
Torna in alto Andare in basso
66mary




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.12.16
Età : 59

lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro si sbloccherà qualcosa nei prossimi mesi?   lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 12:14 pm

Buongiorno Amselet
Sono passati solo 15gg ma vorrei richiederti sempre la stessa domanda ...il lavoro, come hai detto in precedenza ci potrebbe essere qualcosa tra gennaio e aprile ..ma spero prima ..
grazie per l attenzione
Maria 16-4-65
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro si sbloccherà qualcosa nei prossimi mesi?   lavoro si sbloccherà  qualcosa nei prossimi mesi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lavoro si sbloccherà qualcosa nei prossimi mesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si sbloccherà la situazione lavorativa ?
» Prossimi passi
» 13 FRA DUE MESI
» Troverò qualcosa?
» Voglia di cambiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: