Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si sbloccherà la situazione lavorativa ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Si sbloccherà la situazione lavorativa ? Empty
MessaggioTitolo: Si sbloccherà la situazione lavorativa ?   Si sbloccherà la situazione lavorativa ? Icon_minitimeGio Dic 02, 2021 9:50 pm

Salve Amselet,
avrei bisogno di capire qualcosa in più sulla mia situazione lavorativa che è attualmente bloccata pesantemente da situazioni e persone, dalle quali cerco di liberarmi da tempo, senza riuscirci. Nel mio ambiente sono parecchio ostacolata, vorrei andar via, ma non posso,se non trovo alternative migliori. Ho ricevuto una nuova proposta, niente di allentante, ma non so se si concretizzerà. Vedi schiarite all'orizzonte ?
Ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Si sbloccherà la situazione lavorativa ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sbloccherà la situazione lavorativa ?   Si sbloccherà la situazione lavorativa ? Icon_minitimeVen Dic 03, 2021 7:44 am


Buongiorno Sky
Riguardo al lavoro le carte mi dicono che riuscirai ad andar via dal tuo attuale posto di lavoro e a liberarti di una collega particolarmente molesta, ma dovranno passare almeno 6/9 mesi prima che ti arrivi una proposta VERA e concreta.So che non è quello che vorresti sentirti dire,ma quando esce la carta dei SOSPIRI significa che chi ha chiesto il consulto dovrà per forza prepararsi a una lunga attesa. Nel frattempo dovrai ancora sopportare questa collega e digerire la delusione delle ennesime promesse mancate.Le carte raccomandano di non prendere decisioni avventate in questo periodo,potresti peggiorare una situazione che già bella non è.
La domanda a risposta secca mi dice che ti renderai conto che una proposta ricevuta non vale la pena,perchè finiresti col guadagnare meno.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO INCIDENTE CAMPAGNA MALVAGITA' SCOPERTA. Scoprirai che un'offerta che ti hanno fatto è una fregatura.


Torna in alto Andare in basso
 
Si sbloccherà la situazione lavorativa ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Brutta situazione lavorativa
» Situazione lavorativa di mio figlio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: