Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione lavorativa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
triste




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.01.12

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitimeDom Mar 13, 2022 10:26 am

Ciao, vorrei cambiare la situazione lavorativa in quanto il lavoro che sto facendo attualmente è sotto pagato.
Continuo a mandare curriculum, busso a tutte le porte ma non si muove nulla.
Ci sarà qualche novità?
invio i dati in pm.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione lavorativa   Situazione lavorativa Icon_minitimeDom Mar 13, 2022 3:12 pm


Buon pomeriggio Triste e bentrovato.Vediamo cosa posso dirti.
Purtroppo le carte mi confermano che stai vivendo in una situazione statica che ti causa molta ansia e nervosismo e questo non da ora.Non solo,ma ti senti anche preso in giro dalla persona che ti sta attualmente dando lavoro,ti pare che faccia solo il suo interesse a tuo discapito.Per ora disgraziatamente non vedo novità per te,prova a chiedermi il mese prossimo. Le carte ti raccomandano comunque di non prendere decisioni affrettate tipo mollare tutto senza certezze,perchè la situazione peggiorerebbe.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento la situazione è ferma, ma il fatto che siano usciti insieme Fante di Fiori e Dieci di Cuori, che uniti significano desiderio esaudito,fanno ben sperare per il futuro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PACE FUOCO DONI STERILITA' INCOSTANZA. Per il momento la situazione resta precaria,ma miglioramenti ne vedo.Tieni a bada il nervosismo,mi raccomando!

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione lavorativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa di mio figlio
» situazione lavorativa difficile
» Brutta situazione lavorativa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: