Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione lavorativa di mio figlio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nara




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.03.13

Situazione lavorativa di mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Situazione lavorativa di mio figlio   Situazione lavorativa di mio figlio Icon_minitimeMar Apr 05, 2022 7:34 pm

Salve Amselet, mio figlio attualmente è in ferma nell'esercito per un anno e ha fatto un corso molto difficile nei paracadutisti ed è arrivato alla fine questa settimana, ma quando sembra tutto a posto e dovrebbe essere idoneo al brevetto, ci sono stati dei problemi non molto chiari.
Ti chiedo se otterrà definitivamente questo brevetto che gli aprirà le porte per un futuro lavorativo a cui lui ambisce.
Grazie
Nara
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Situazione lavorativa di mio figlio Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione lavorativa di mio figlio   Situazione lavorativa di mio figlio Icon_minitimeMer Apr 06, 2022 6:27 am


Buongiorno Nara
Tuo figlio tiene molto a questo brevetto e mi pare molto determinato,e questo è un bene.Purtroppo in questo momento la sua situazione è ferma, per motivi indipendenti dalla sua volontà.Questo significa che per il momento di brevetto non si parla.Vediamo se fra un paio di settimane le carte ci dicono altro. Mi dispiace, ma ora come ora altro le carte non mi dicono.
La domanda a risposta secca mi dice che non deve scoraggiarsi perchè arriveranno notizie in un tempo piuttosto breve.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CARTA BLU PASSIONI EREDITA' PENSIERO RICONOSCIMENTO.Il fatto che come prima carta sia uscita la migliore del mazzo indica che le cose andranno positivamente,e che lui non deve fasciarsi la testa
Torna in alto Andare in basso
 
Situazione lavorativa di mio figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Situazione lavorativa
» Si sbloccherà la situazione lavorativa ?
» Brutta situazione lavorativa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: