Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci sarà un incontro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
carletto71




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 52

Ci sarà un incontro? Empty
MessaggioTitolo: Ci sarà un incontro?   Ci sarà un incontro? Icon_minitimeDom Nov 05, 2023 2:10 pm

Ciao ODEJA mi chiamo Carlo ti invio in pvt i dati per la privacy della persona in mio interesse, con questa persona ci conosciamo da circa 6 mesi in questi ultimi 2 mesi si è allontanata la sento fredda, l'ho invitata ad uscire per parlare e capire mi a detto di si ma fin da oggi no ci siamo incontrati, vorrei sapere se vedi un incontro o cmq un chiarimento, grazie mille per la sua disponibilità buona giornata

Carlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ik0yuo.altervista.org
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10468
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ci sarà un incontro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sarà un incontro?   Ci sarà un incontro? Icon_minitimeDom Nov 05, 2023 4:10 pm


Caro Carletto,
tu sei piuttosto preso da questa persona.La sensazione che ho io è che da tempo fra voi le cose non vanno molto bene,che da parte di lei la freddezza che tu hai riscontrato sia iniziata molto prima di 2 mesi fa ma tu non hai colto i segnali,forse senza volere tu l'hai messa all'angolo chiedendo un impegno che lei non può o non vuole avere nei tuoi confronti.
Mi spiace dirlo,ma le carte parlano chiaro: non vedo un incontro chiarificatore, dalle carte sembra che sia solo te a voler portare avanti questo rapporto.
Vediamo lei.
Lei con te non è felice e questo da diverso tempo,da questo deriva la freddezza.Non solo, lei sembra non avere l'intenzione di chiarire con te, la vedo molto molto chiusa al riguardo.Vedendo le carte che sono uscite ti dico che lei vuol troncare con te, ma vedo pure che ci sono persone,probabilmente familiari o amici,che la spingono a farlo.Le carte purtroppo non mi dicono come mai queste persone agiscono così. La cosa certa vedendo queste carte è che molto difficilmente avrai il chiarimento che cerchi giustamente di avere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA EREDITA' AMORE CHIACCHIERE TRADIMENTO. Tu sei molto legato a questa persona, ma lei ti nasconde quello che pensa davvero.
Per finire le Fallen Angels.Escono: VINE (Pericolo) BARBATOS (Spirito della natura) ASMODAY (Turbamento) Il vostro rapporto è a rischio.
Potrai riscrivermi fra 15 giorni se vuoi rivedere la situazione.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Ci sarà un incontro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarà amore?
» 34 SARA ' PRESTO
» Ci sarà un riavvicinamento?
» Ci sará un nuovo amore?
» ci sarà un ritorno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: