Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novità sentimentali ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Novità sentimentali ? Empty
MessaggioTitolo: Novità sentimentali ?   Novità sentimentali ? Icon_minitimeDom Dic 10, 2023 7:45 pm

Ciao Odeja,
l'ultima volta ti ho chiesto di vedere se una persona che avevo allontanato, si sarebbe rifatta viva, mi avevi detto di sì, ma non subito. E infatti è quello che è successo 👏👏👏
Non ti nego che la cosa mi abbia fatto piacere, però non mi fido, un po' per natura e un po' perché mi sembra un po' immatura come persona.
Per quello ho deciso di non farci molto affidamento, pur volendo continuare a conoscerlo, anche se a distanza di sicurezza. Ammetto che sono molto attratta da lui.
Volevo sapere che cosa lui vuole da me veramente.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10469
Data d'iscrizione : 22.01.12

Novità sentimentali ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità sentimentali ?   Novità sentimentali ? Icon_minitimeLun Dic 11, 2023 3:06 pm


Cara Sky,
Io qua vedo una donna gelosa di te,che con le sue menzogne vi farà litigare.Potrebbe anche essere una persona invidiosa che magari non ha piacere di vedere che le cose ti vanno bene, le carte non è che siano chiarissime al riguardo,me la mostrano e basta.Fai comunque bene ad andarci piano, a non buttarti a capofitto,perchè in futuro,ovvero fra qualche mese, vedo un allontanamento fra di voi,dovuto alla poca serietà di lui.
Lui pensa di andare avanti con te , ma deve stare attento perchè la sua incostanza si metterà di mezzo. Non mi sembra,viste le carte,una persona seria,mi pare piuttosto uno a cui non piace troppo impegnarsi.In passato ha sofferto per colpa di una donna e da allora ha deciso di non avere storie impegnative.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NOTIZIE CHIOSTRO NATIVITA'INCIDENTE MINACCIA.Tu pensi che fra voi possa esserci una possibilità ma le carte scono molto negative e vedono una chiusura fra di voi in futuro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) LERAJE (Moderazione) SHAX (Pericolo di perdita).Fra qualche tempo ti troverai a dover fare una scelta riguardo a questo rapporto e dovrai pensarci bene, perchè rischi di soffrire.
Un abbraccio
Odeja


Torna in alto Andare in basso
 
Novità sentimentali ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vecchia conoscenza
» 23 LA NOVITA'
» Novità lavoro!
» nuovo inzio
» novità letterarie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: