Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novità lavoro!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
numb




Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeGio Giu 18, 2015 8:59 pm

Cara amselet, volevo chiederti se nei prossimi mesi vedi qualche novità importante sul lavoro.. attualmente sto frequentando un master ma finirò il prossimo mese.. ti lascio i dati in privato. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeVen Giu 19, 2015 8:27 am


Buongiorno Numb
Potresti essere contattata da una donna,ma non darle retta,sono solo promesse ma fatti nulla.Non farti abbindolare e soprattutto non decidere nulla in fretta e furia!Qualcosa si muoverà ma verso ottobre,ma fai molta attenzione e valuta bene qualsiasi cosa ti possano offrire,magari consigliati con qualcuno.
La domanda a risposta secca dice che devi valutare con estrema cautela ogni proposta che ti verrà fatta nei prossimi mesi,anche quella che sembra la più allettante.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA',SAGGEZZA,RISCHIO,NOTIZIA,CHIOSTRO.Valuta attentamente le notizie che riceverai,nascondono un inganno!

Torna in alto Andare in basso
numb




Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi di nuovo   Novità lavoro! Icon_minitimeSab Lug 11, 2015 5:39 pm

Cara Amselet, ho delle novità e voglio farti i complimenti perchè credo che l'altra volta ci hai preso in pieno. Mercoledi avrò un colloquio ma ti do alcuni dettagli in privato.. Puoi vedere che succederà? Un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeDom Lug 12, 2015 8:02 am


Buongiorno Numb
Il colloquio ci sarà ma non aspettarti molto,te lo dico.
La domanda a risposta secca mi dice che devi andare al colloquio tenendo i piedi molti per terra e non aspettandoti troppo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA',STELLA DELLA DONNA,IMPRESA,DESTINO,PENATI.
Questo colloquio fallo,ma prima di prendere qualsiasi decisione consultati con i tuoi,non agire impulsivamente

Torna in alto Andare in basso
numb




Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeDom Lug 26, 2015 10:48 am

Cara Amselet.. eccomi di nuovo.. ultimamente ho fatto diversi colloqui ma ancora non ho trovato l'occasione giusta.. vedi novità nei prossimi mesi? Ti lascio i dati in privato.. un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeDom Lug 26, 2015 11:17 am


Buongiorno Numb
Le cose sono ovviamente ferme per il periodo di ferie e ti vedo molto tesa,potresti scattare per nulla con quelli più vicino a te.Delle notizie a settembre inoltrato arrivano,ma prendi ogni eventuale offerta con le molle,le cose non sono chiare.
La domanda a risposta secca mi dice di guardarti dalle offerte ingannevoli,che promettono compensi che all'atto pratico non ci sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA,DISPOTISMO,TAVOLA,IMPRESA,PARTENZA.
La prima carta dice che lavoro lo trovi,ma al momento le cose sono ferme e per un po' lo resteranno ed è possibile che tu sfoghi il nervosismo in famiglia
Torna in alto Andare in basso
numb




Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Novità    Novità lavoro! Icon_minitimeDom Ago 09, 2015 1:44 pm

Cara amselet.. ho una novità.. mercoledì dovrò fare un colloquio importante.. mi dici come andrà?? Ti mando i dettagli in privato.. un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeDom Ago 09, 2015 3:16 pm


Buon pomeriggio Numb
Il colloquio per esserci c'è ma stai attenta perchè vedo che il risultato non lo saprai tanto presto, le cose sono ferme.Cerca di non scaricare il tuo nervosismo sui tuoi.
La domanda a risposta secca mi dice di non riporre tanta speranza in questo colloquio,non vedo un esito soddisfacente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:SFORTUNA,PARTENZA,RICONOSCIMENTO,STERILITA',EREDITA'.Le carte sono piuttosto brutte, non sperarci troppo!
Torna in alto Andare in basso
numb




Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 1:52 pm

Ciao Amselet,
purtroppo ancora tutto fermo.. posso chiederti se vedi novità per me nelle prossime settimane?
Ti abbraccio forte.. trovi i dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeVen Ago 28, 2015 3:48 pm


Buon pomeriggio Numb
Purtroppo le mie carte parlano chiaro:le cose sono ferme e temo lo resteranno ancora per qualche tempo.
La domanda a risposta secca mi dice che ora come ora le cose non vanno affatto bene,è possibile che qualcuno si faccia vivo ma sarà una cosa illusoria.Passerai un periodo non facile,poi le cose cominceranno lentamente a migliorare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO,RITARDO,NOTIZIA,STERILITA',SCOPERTA.
Le notizie che aspetti ritardano,potrebbero esserci contatti ma scoprirai che sono solo parole senza fatti concreti
Torna in alto Andare in basso
numb




Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeDom Nov 08, 2015 3:43 pm

Ciao Amselet.. alla fine il lavoro è arrivato.. ho iniziato già da un mese e mezzo.. per ora mi trovo abbastanza bene, a parte alcune volte che mi sento un po trattata come l'ultima arrivata però credo sia abbastanza normale. Volevo chiederti come andrà quest'esperienza e se vedi possibilità di rinnovo. Ti ringrazio in anticipo. Trovi i dati in Mp.. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeDom Nov 08, 2015 4:32 pm

Buonasera Numb
Tu ce la stai mettendo tutta,però io vedo problemi in futuro,sembra che qualcuno ti sia ostile,probabilmente una donna che lavora là da più di tempo di te.Questa donna farà di tutto per provocarti,parlerà male di te ai superiori ,mentendo.In poche parole,preparati a un periodo parecchio difficile.
Anche la domanda a risposta secca mi dice che incontrerai molte difficoltà e passerai un momento di forte scoraggiamento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PACE,CAMPAGNA,PERDITA,ONORI,APPOGGIO.Vedo che in ogni caso la tua famiglia ti appoggerà.
Le carte non mi dicono se questo contratto sarà rinnovato,a questo non rispondono.Scrivimi fra 15 giorni e vediamo cosa dicono Smile
Torna in alto Andare in basso
numb




Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeMar Nov 24, 2015 10:06 pm

Ciao cara. Come al solito ci hai preso in pieno. C'è una collega che non mi piace per niente, mi provoca in continuazione e mi sta stancando anche perché si rivolge a me come se fosse il mio capo e in realtà siamo sullo stesso livello. Puoi rivedere la situazione? Un abbraccio. Trovi i dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeMer Nov 25, 2015 7:08 am

Buongiorno Numb
Riguardo alla collega giro i dati a Cedric che ti farà una stesa specifica,visto che io posso guardarti solo la situazione lavorativa,cosa che sto per fare.
Fra qualche mese io vedo per te una nuova proposta di lavoro (si parla di maggio-giugno),proposta che però dovrai valutare bene,senza farti abbagliare da guadagni facili.Le carte fanno pensare che questa proposta NON abbia a che vedere col tuo attuale ambiente di lavoro.Mi spiace dirti che nel posto dove stai ora la situazione non migliorerà,questa persona farà di tutto per renderti la vita difficile.Non te ne andrai ma preparati a un periodo molto molto stressante.
La domanda a risposta secca dice che malgrado questa donna riuscirai a migliorare la tua sitazione,ma non è assolutamente detto che tu rimanga dove sei ora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO RICONOSCIMENTO FATALITA' EREDITA' NOTIZIA.
Ci vorrà tempo ,ma le carte fanno pensare che da quel posto te ne andrai e le cose miglioreranno
Torna in alto Andare in basso
numb




Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Sorprese?   Novità lavoro! Icon_minitimeDom Feb 28, 2016 3:52 pm

Carissima Amselet,
Devo dire che non ti sbagliavo affatto quando mi dicevi che avrei passato un periodo molto molto stressante e lo è ancora.. vedi dei miglioramenti nei prossimi mesi?
Ti do i dati in privato.
Un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeDom Feb 28, 2016 4:42 pm

Buon pomeriggio Numb
L'ambiente di lavoro non è certo fra i più sereni.Riuscirai in qualche modo ad andare avanti,anche se lo stress continua e mi sa che dovrai prima o poi far presente la tua situazione a un superiore.
La domanda a risposta secca mi dice che sarà difficile che le cose migliorino.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMPAGNA PROCESSO FATALITA' SAGGEZZA CHIACCHIERE.
Io vedo parecchia falsità.Mantieni la calma finchè puoi,però le mie carte dicono che alla fine mollerai tutto.
Torna in alto Andare in basso
numb




Messaggi : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeSab Apr 02, 2016 4:27 pm

Ciao Amselet,
Ho un piccolo dubbio.. tra qualche settimana mi scade il contratto.. vedi se mi verrà rinnovato?
Trovi i dati in privato.. un abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitimeSab Apr 02, 2016 6:27 pm

Buonasera Numb
Fossi in te mi preparerei a una delusione.Le carte non sono affatto belle e sarà difficile che il contratto sia rinnovato.
La domanda a risposta secca mi dice che sarà difficile un rinnovo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' ELEVAZIONE PARTENZA INCIDENTE RIUSCITA.
Sarà molto difficile che il contratto ti sia rinnovato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità lavoro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavoro!   Novità lavoro! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novità lavoro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima domanda con te sul lavoro
» lavoro - novità
» Lavoro novità?
» lavoro - possibili novità
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: