Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lavoro - novità

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 12.04.17

lavoro - novità Empty
MessaggioTitolo: lavoro - novità   lavoro - novità Icon_minitimeMar Apr 20, 2021 6:55 am

Ciao Amselet , come avevi previsto il colloquio è andato bene e sono stato inserito in graduatoria . Concordo con te inoltre il mio timore di non trovarmi poi bene nella nuova attività che si mi avvicinerebbe a casa ma mi troverei catapultato in un ambiente totalmente diverso . Comunque sia rimanendo in graduatoria potrei essere chiamato e vedermi proposto una attività per la quale eventualmente potrei rinunciare.
Ora veniamo al mio posto attuale. Hai ragione nel vedermi insofferente, demotivato e deluso e questo stato perdura già da qualche anno ben oltre il periodo pandemico. Ho stretto i denti perchè comunque si deve lavorare.
Nel mio attuale ambiente siamo in attesa di una nuova riforma che potrebbe rimescolare le carte in tavola e questa speranza mi consente di andare avanti e sperare in una situazione migliore .
Potrei sapere cortesemente cosa vedi nel mio futuro lavorativo ? Spero tanto in una nuova opportunità come un cambio di mansione o di ufficio che possa farmi ritrovare la gioia e la soddisfazione che da tempo ho perduto .
Grazie ancora di tutto e scusami per lo sfogo , forse un po' prolisso ma gettato dall'ennesimo momento di sconforto.
Un saluto .
Riccardo
03/12/60
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

lavoro - novità Empty
MessaggioTitolo: Re: lavoro - novità   lavoro - novità Icon_minitimeMar Apr 20, 2021 8:48 am



Buongiorno Riccardo
Tu non ti trovi bene nel tuo ambiente di lavoro e questo non da ora, soprattutto con alcuni colleghi non è che i rapporti siano eccelsi e ti danno noia le piccole cricche e i soliti pettegolezzi da ufficio (come darti torto?).Non devi però,sull'onda dello scontento, prendere decisioni di cui potresti pentirti, devi restare lucido e pensare che non sei tu che sei sbagliato ma lo sono persone meschine e bugiarde che lavorano con te.Mi dispiace ma per il momento novità non ne vedo,è tutto fermo.Ti toccherà stringere i denti ancora per un po'.
La domanda a risposta secca mi dice che per il momento nulla cambierà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO PROCESSO NOTIZIE APPOGGIO CHIOSTRO.
Per il momento tutto è fermo.Dovrai ancora stringere i denti,anche se non è per nulla facile vivere nell'ambiente in cui lavori
Torna in alto Andare in basso
 
lavoro - novità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima domanda con te sul lavoro
» Novità lavoro!
» Lavoro novità?
» lavoro - possibili novità
» Novità lavorative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: