Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novità lavorative

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Minnie




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.14

Novità lavorative Empty
MessaggioTitolo: Novità lavorative   Novità lavorative Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 11:01 am

Ciao Amselet,
è da un pò che non scrivo sul forum perchè ho voluto attendere l'evolversi degli eventi.
Dall'ultimo consulto ad oggi, la mia situazione lavorativa sembra essere in leggero miglioramento però vorrei chiederti se riuscirò ad avere una stabilità presso l'azienda per cui lavoro saltuariamente. O se in ogni caso riuscirò a trovare un lavoro stabile
anche altrove.
Ti ringrazio molto.
ti mando i miei dati in pvt

Minnie Smile
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Novità lavorative Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità lavorative   Novità lavorative Icon_minitimeLun Gen 16, 2017 12:20 pm



Buongiorno Minnie
La situazione si sta muovendo,anche se lentamente,però una vera stabilità non la vedo. Fidati poco di una collega,sii cordiale ma non parlare troppo,perchè questa qua potrebbe approfittare delle tue confidenze per screditarti nell'ambiente di lavoro.
Forse questa non ti sembrerà una risposta,ma succede molto spesso che escano carte che apparentemente con la domanda che fate non c'entrano nulla.Questo si verifica quando le carte vogliono mettervi in guardia riguardo a qualcosa che sta per accadere.
La domanda a risposta secca dice che arriveranno notizie positive per te, però ti raccomanda di stare sulle tue.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:STELLA DELLA DONNA PASSIONI PERDITA PROCESSO RICONOSCIMENTO.
L' ultima carta dice che i tuoi meriti verranno riconosciuti e ci sarà miglioramento,ma non fidarti di qualcuno che farà il possibile per screditarti!





Torna in alto Andare in basso
 
Novità lavorative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novità lavorative?
» Novità lavorative ?
» Novità lavorative
» 7 SCELTE LAVORATIVE
» PREVISIONI LAVORATIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: