Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno Odeja...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mily




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.04.12

Buongiorno Odeja... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Odeja...   Buongiorno Odeja... Icon_minitimeLun Mag 06, 2024 8:00 am

Buongiorno Odeja, spero tutto bene.
Vorrei sapere di una persona, ti scrivo dati in mp.
Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10471
Data d'iscrizione : 22.01.12

Buongiorno Odeja... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Odeja...   Buongiorno Odeja... Icon_minitimeMar Mag 07, 2024 3:37 pm


Cara Mily,
Io vedo che questa persona passa un periodo molto difficile, anche sul lavoro, e discute molto con una donna.Tu nelle sue carte non compari.presumo che per lui tu appartenga al passato.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO INCOSTANZA INTELLIGENZA TRAFFICO CHIACCHIERE.Questa persona attraversa un periodo alquanto difficile,soprattutto sul lavoro.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BALAM (Forza) CAIM (Litigio) MURMUR (Storia).
Lui non attraversa un periodo facile.La terza carta mi dicechiaramente che ti considera una persona del passato e basta.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno Odeja...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONGIORNO ODEJA
» Buongiorno Odeja
» Buongiorno Odeja
» Buongiorno Odeja
» Buongiorno .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: