Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Umabel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Umabel Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Umabel   Caratteristiche di Umabel Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 7:24 am


Il suo nome significa DIO IMMENSO e la sua essenza AMICIZIA. ( E' la volonta' di stare insieme agli altri, di portare serenita' e gioia, di creare legami leali, nella ricerca di interessi che possono unire. )
Nell'antichita' Umabel veniva invocato con questo versetto: " Sia benedetto il nome del Signore, ora e sempre " ( Sal.113,2 )

61. UMABEL
Appartiene al coro dei
Arcangeli
E' attribuito ai nati
dal 21 al 25 Gennaio.
Elemento
Aria
Domicilio zodiacale
dal 1° al 5° dell’Acquario
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
amicizie sincere, viaggi, piaceri e onesti svaghi.

E’ l’aspetto solare delle energie di Mercurio (governate dall’Arcangelo MICHAEL). Il Testo Tradizionale riporta che ci si può servire di Lui per comprendere la fisica, l’astrologia e per conoscere se stessi. Prima di agire, il protetto di UMABEL deve consultare la sua interiorità, perché l’Angelo comunicherà con lui attraverso la coscienza; così facendo, l’individuo potrà capire cosa pensa il suo Custode e apprenderà facilmente le Scienze Matematiche, la Fisica e l’Astrologia (punto importante perché, se l’Astronomia è una materia facile, l’Astrologia – intesa come studio delle meccaniche che regolano il funzionamento dell’Universo, delle Società e dell’Uomo – è piuttosto difficile da imparare). Il protetto di UMABEL ha un cuore sensibilissimo, un grande cuore solare, un cuore che ha delle ragioni che la ragione ignora, un cuore colmo di buoni presentimenti che diverranno realtà, successi. UMABEL ha il compito di stimolare nella personalità morale dell’individuo quanto torna utile alla situazione che quest’ultimo sta vivendo; è delegato a formare attorno al soggetto una sorta di armatura, di ossatura, suscettibile di accogliere il Disegno in fase di elaborazione. Se UMABEL non esistesse, se non vi fosse un Angelo preposto a colmare il vuoto che si determina all’interno delle persone, nel momento in cui entra in circolazione ciò che noi siamo soliti definire il suo tesoro (intellettuale), il soggetto in questione si troverebbe impoverito. Nondimeno, l’oro che la persona elargisce senza alcun calcolo le verrà restituito grazie ai buoni uffici di UMABEL. Avremo così il moralista teorico, colui che predica ciò che tuttavia non ha mai sperimentato in proprio. In casi eccezionali, è possibile comunque che il predicatore sia portatore di un bagaglio di Disegni Divini, acquisiti nel corso di numerose incarnazioni pregresse. Nel caso suddetto, UMABEL farà circolare ed esteriorizzare la sua memoria; il suo eloquio corrisponderà a realtà vissute, e le sue azioni concorderanno con le sue parole.
Essenza Angelica
AFFINITA’, AMICIZIA, ANALOGIA.
Qualità sviluppate
armonia con il prossimo, sincerità, gratitudine, onestà, correttezza, carità, amore per la musica.
Difetti annullati
difficoltà ad avere amici, libertinaggio, narcisismo, veleno, droga.
Giorni di reggenza
21 Maggio, 5 Agosto, 17 Ottobre, 28 Dicembre, 9 Marzo. Ora: 20.00 – 20. 20
L'ANGELO UMABEL ESORTA


Agirai in conformità alla Legge Morale, per fare in modo che trionfi il Pensiero Divino; in te non ci sarà spazio per gli errori, tutto dovrà funzionare secondo l’Ordine Universale.
Il sistema cosmico della Morale glorifica il progresso spirituale e materiale ed agevola la tua riuscita: tuo Dovere è rispettare la Morale in ogni tuo atto.


N° 61 ANGELO UMABEL

PREGHIERA

Autentica radio a modulazione di frequenza, voglio trasmettere sul canale più puro.
Parlare agli amici che possono captare le mie emozioni, ascoltare le mie preghiere, partecipare alle mie trasmissioni di felicità; UMABEL, Signore, fa’ che la mia voce s’innalzi sopra le onde e che un ampio pubblico ascolti il mio canto di amore, il mio appello alla cooperazione, per istituire una catena mondiale di amicizia universale.
Voglio diventare l’animatore entusiasta della trasmissione di punta del terzo millennio: Benvenuto al nuovo Paradiso.

PREGHIERA

UMABEL: Signore, fa’ che le mie passioni siano amare e benedire il prossimo e DIO.
Che il mio desiderio ardente sia rendermi utile agli altri e a me stesso.
Che la mia ricerca, anche interiore, abbia come unico scopo ritrovare Te in me, la Tua Forza nella mia debolezza.
Tu sei, Angelo UMABEL, il mio avvenire.
Non allontanarti da me in modo che quelli che mi circondano, cercando in me un amico, un sostegno, attraverso me,
possano trovare Te.
Con la Tua Forza e con la mia Volontà potrò riuscire e aiutare anche gli altri.
Conto sulla Tua presenza e sul Tuo Amore per me.

PREGHIERA

Io Ti ringrazio, mio Signore: il Sole splende e il vento soavemente mi accarezza il viso.
Vergogna su di me per avere provato la tristezza, poiché attraverso la Preghiera, l’Adorazione, la Volontà io posso ricevere il dono della Tua Verità, quella Verità che ci rende Liberi.
Aiutami, UMABEL, a pervenire all’essenziale, a ottenere l’unione con il Cielo.
Aiutami a portare a buon fine i miei progetti, onde io divenga un nutrimento utile a tutti.

L'angelo e l'amore
Spesso l'energia diUMABEL evoca intorno a noi una persona che ci ama appassionatamente, una persona dotata di spiccato senso intuitivo che risolve tuto in un istante e comprende ogni cosa al primo colpo d'occhio.
L'angelo e il denaro
Nel campo del denaro l'appoggio dell'Angelo Custode UMABEL comporta una feconda abilità a produrre denaro: vi sarà una facilità estrema ad individuare le buone opportunità di resa finanziaria per risparmi e denaro liquido, potrete contare su entrate costanti e su una doviziosa predisposizione della natura a darvi il meglio, senza che dobbiate far troppa fatica per procurarvi ciò che vi serve per un tenore di vita soddisfacente. E anche per qualcosa in più…
L'angelo e il lavoro
NEL lavoro l'Angelo Custode UMABEL, una volta positivamente contattato, vi darà la possibilità di lavorare per grandi aziende, in posti chiave per lo sviluppo e il positivo progredire della Società cui fate parte, allarga la visione delle potenzialità in nuce che vi sono nella vostra Ditta, vi rende i grandi moltiplicatori della importanza dell'azienda di cui vi occupate a tempo pieno. Vi farà individuare il campo nel quale fare le prossime costruttive modifiche.
L'angelo e la salute
Nel settore della salute, dobbiamo ricordare che l'Angelo Custode UMABEL è uno degli angeli della salute e che quindi dona ai suoi protetti, o a chi lo contatti, una Salute molto buona, in genere. Invocato, agisce quale formatore e protettore della colonna vertebrale. Si occupa del midollo spinale e di quanto concerna la stabilità motoria di una persona. Si può invocare quest'Angelo Custode quando si è svolta dell'attività fisica la quale abbia messo a dura prova la nostra resistenza alla fatica.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Umabel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caratteristiche di Haheuiah
» Angeli 61 Umabel 21/25 gennaio
» Caratteristiche di Mebahiah
» Caratteristiche di Mikael
» Caratteristiche di Lauviah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: