Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER DSW83

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER DSW83 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER DSW83   STESA PER DSW83 Icon_minitimeMar Mar 17, 2015 10:40 am

Ciao Dsw
Tu alla ragazza che ti interessa piaci ma io vedo problemi con questa sorella e anche litigi con la sua famiglia.Sta ragazza in famiglia non sta bene di sicuro,mi sembra oppressa da loro in qualche modo.Io vedo sì un allontanamento da te, ma vedo anche litigi in casa per una proposta di lavoro che riceverà.L'impressione è che questi la controllino in tutto e per tutto,che dirigano la sua vita e lei glielo lasci fare.
La sorella ce l'ha con lei e la ritiene egoista, il fatto che lei riceverà questa proposta la innervosisce molto.
Non è la prima volta che per gelosia le crea problemi in amore,lo ha già fatto,lo fa ogni volta che a sua sorella interessa qualcuno.E' possibile che nel tuo caso non ci riesca,ma non è detto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA,APPOGGIO,PIACERI,IMPRESA,INCIDENTE.
Il rapporto fra loro è molto burrascoso,vedo problemi per colpa di un'offerta di lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STESA PER DSW83 Empty
MessaggioTitolo: grazie   STESA PER DSW83 Icon_minitimeMar Mar 17, 2015 6:47 pm

ciao mi sai dire se questa proposta di lavoro parte da me?o a chi posso chiedere?grazie
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER DSW83 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER DSW83   STESA PER DSW83 Icon_minitimeMer Mar 18, 2015 9:48 am

Non ti vedo collegato a questo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER DSW83 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER DSW83   STESA PER DSW83 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER DSW83
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: