Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che tipo di rapporto è?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeLun Apr 18, 2016 7:30 am

Ciao Cedric, sono martina 26/02/89. ti scrivo perchè volevo sapere come vedi questa persona Stefania 7/03/89 nei miei confronti.
E' la mia migliore amica, ci conosciamo da parecchio tempo e per me è una grande amica.
Ho fatto tanto per lei e continuo a farlo, ma certe volte non la capisco e non so come prenderla; mi sembra di fare sempre poco per lei, certe volte mi fa sentire in colpa o mi fa sentire cme quella sbagliata, quando io per lei ci sono sempre stata e continuo ad esserci.
Dice che non comprendo i suoi problemi e mi fa "pesare" il fatto di avere una buona famiglia e un moroso quando lei invece si ritrova sola.
Che colpe ho io?
Cosa c'è di sbagliato?


In attesa, grazie
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeLun Apr 18, 2016 9:16 am

Gentile Amica,
Io fra voi vedo una freddezza che inzierà gradualmente per poi diventare evidente e le carte fanno pensare che il motivo sarà il risentimento che questa persona ha perchè tu hai delle cose in più rispetto a lei.Sappi che è una cosa che cova da tempo e da tempo lei cerca il litigio con te,trovando anche pretesti stupidi e fra le due sei sempre te che tenti di tenere il buon per la pace.
Stai molto attenta,perchè nei prossimi mesi lei butterà la maschera e si mostrerà per la persona egoista e invidiosa che è.Prevedo una brutta discussione,ma non una rottura.
Questa ragazza si sente molto sola,vorrebbe qualcuno vicino e sembra incolparti della sua situazione.E' da tempo che con te fa una doppia faccia,che ti è ostile.Non escludo  che possa anche provare  a mettere zizzania fra te e il tuo ragazzo,sembra decisa a raccontargli balle per farvi lasciare.Non è detto che lo faccia,ma sappi che ci sta pensando.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' DENARO NOTIZIA MALATTIA PROCESSO.
Ci sarà qualcosa che lei vivrà come un'ostentazione nei suoi confronti.Ovviamente non è vero,ma lei è troppo gelosa per ragionare chiaramente.Vedo arrivare una brutta discussione.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeVen Giu 24, 2016 11:38 am

ciao cedric, volevo chiederti se vedi ancora invidia e gelosia da parte di questa mia amica stefania 07/03/89.
Io martina 26/02/89

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeVen Giu 24, 2016 2:56 pm


Gentile Amica,
Le carte non sono belle:basti pensare che la prima carta è quella del Ladro,che indica prudenza,seguita dalla Rivelazione che significa menzogna.
Tu pensi che la vostra amicizia possa continuare,ma non illuderti:vedo che questa qua mente e vedo anche una rottura fra voi.
Non fidarti,è parecchio invidiosa e non escludo nemmeno che sparli di te!
Vedo che il fatto che tu abbia il ragazzo la innervosisce molto,vede il tuo ragazzo come un nemico,una minaccia.Dalle carte che sto facendo a lei mi esce che secondo lei tu in passato le hai fatto un torto grave,anche se non si sa quale.Anche le sue carte mi confermano la rottura e mi confermano che ti sta mentendo.La rottura sarà preceduta da un litigio molto brutto,ti avviso.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA TRADIMENTO CHIACCHIERE BELLEZZA EREDITA'.
Questa persona di fronte ti fa la carina e l'amica,ma in realtà ti mente e parla anche molto male di te!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeMer Ago 02, 2017 11:41 am

Ciao cedric, a distanza di tempo, ti chiedo sempre che rapporto vedi tra me martina 26/02/89 e questa ragazza (ti mando dati in privato).

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeMer Ago 02, 2017 2:12 pm


Gentile Amica,
Da tempo tu soffri per un litigio avuto con questa persona per una questione piuttosto banale.Il fatto è che problemi fra voi ce n'erano da tempo,forse tu non hai voluto vederli pensando a screzi momentanei oppure proprio non te ne sei accorta finchè non è cascato il proverbiale asino.Sei tu fra le due che tiene a quest'amicizia,vuol chiarire, vuol ricominciare da capo e sta male per la sua freddezza.Lei in realtà è molto cattiva e non ti può vedere, duro da digerire ma è così.
Anche se decidesse di riavvicinarsi , possibilità piuttosto remota,lo farà per farsi i fatti tuoi e nuocerti,perchè come ti ho detto ti odia.Prima non era così,ma qualcosa in passato l'ha fatta cambiare,forse pensa che tu le abbia fatto qualcosa e si è irrigidita.E' possibile ma non sicuro che fra qualche tempo si rifaccia viva ,però lo farà per spettegolare e provocarti,non per affetto sincero. Meglio perderla che trovarla!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA PROCESSO TRADIMENTO RISCHIO SFORTUNA.
Se dovesse riavvicinarsi lo farà per farti del male e/o crearti guai, non cascarci!
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeVen Giu 22, 2018 8:56 pm

Ciao cedric.
A distanza di tempo, sono di nuovo qui.
Ti volevo chiedere come vedi la mia amica visto che sta passando un brutto periodo ed è emotivamente molto sofferente.
Cerco di starle vicina come posso, sempre e cmq e mi dispiaccio molto per la sua sofferenza, anche se forse posso fare poco.
Martina 26/02/89
Stefania 7/3/89

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeSab Giu 23, 2018 7:36 pm


Gentile Amica,
La tua amica ha parecchi problemi anche a causa di una persona che le è ostile,una donna di una certa età. Vedo che la in passato la sua famiglia ha avuto problemi economici e fastidi per le menzogne di questa donna,che agisce così perché ha litigato con i suoi genitori.Purtroppo prima che riesca a superare questo periodo molto negativo passerà almeno un altro anno e la fine di un rapporto amoroso complicherà le cose.
Visto che tu non compari nella sua stesa è possibile che lei voglia risolvere i suoi problemi da sola e quindi potrebbe escluderti nei prossimi mesi. Dovremo rivedere la situazione fra un mesetto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELL'UOMO PROCESSO STERILITA' FATALITA' INCIDENTE.
Le cose peggioreranno a causa della fine di un rapporto amoroso.
Un sorriso

Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeGio Ago 22, 2019 2:47 pm

Ciao cara, a distanza di un anno, ti chiedo: come vedi la mia amica?
Siamo state al mare insieme e sembrava tutto a posto, ma tornate ha iniziato a non stare bene tant’è che sta allontanando tutti.

Mi spiace molto perché non posso fare nulla per farla stare bene!

Ti ridó i dati:
Martina 26.02.89
Stefania 07.03.89

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeGio Ago 22, 2019 3:29 pm


Gentile Amica,
Tu sei molto affezionata a quest'amica e vedo che il suo cambiamento di atteggiamento dopo le vacanze ti ha ferita molto,anche perchè pensavi di esserti lasciata alle spalle qualsiasi incomprensione.Purtroppo questa ragazza ha dei problemi e quindi tenderà a respingere chiunque,te compresa.Non è detto che questo suo atteggiamento non cambi,ma per il momento le cose stanno così e credo sia meglio che tu non la cerchi e non solleciti incontri/confidenze/ spiegazioni.
Questa ragazza ha problemi in famiglia e soffre anche per l'allontanamento di un uomo.Già in passato si è chiusa nei tuoi confronti e le carte fanno pensare che sia convinta che tu non la capisca, che in qualche modo tu l'abbia delusa.Fra l'altro anche se si guarda bene dal dimostrarlo è molto invidiosa di te e ti ritiene superficiale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO RIUSCITA FUOCO SAGGEZZA CHIOSTRO.
Questa si è chiusa a riccio.Se non la cerchi è meglio,perchè ci sarebbe una discussione spiacevole di cui non hai bisogno
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeVen Ago 23, 2019 4:10 pm

Grazie cara.
Ma si riesce a capire il perché stia così male?

Baci
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeVen Ago 23, 2019 5:52 pm

Se leggi ATTENTAMENTE la stesa vedrai che Cedric te lo ha detto perchè la tua amica sta male!

'Questa ragazza ha problemi in famiglia e soffre anche per l'allontanamento di un uomo'.

Chiaro, no?
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeVen Ago 23, 2019 6:14 pm

Si sì avevo letto, ma pensavo che fosse scaturito da un suo malessere generale per poi avere problemi in famiglia.

Grazie mille! È proprio così.. spero si possa riprendere Wink
Torna in alto Andare in basso
fiammetta89




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 35

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeLun Mar 07, 2022 8:42 am

Buongiorno Cedric,
a distanza di qualche anno sono di nuovo qui per dirti che quel famoso litigio con la mia migliore amica che vedevi negli anni scorsi si è verificato due settimane fa.

In questi anni la situazione sua personale non è cambiata.. io le sono sempre stata vicina e ho sempre cercato di starle vicino ma mi sono accorta che molte volte quando mi dava la sua opinione mi giudicava, lo faceva in modo che io mi aggrappassi ancora di più a lei e in un certo senso sono scoppiata.

Ora, credi che tra me e lei ci possa essere un riavvicinamento tra qualche tempo? Io al momento ho bisogno di staccare un po' e di riflettere.

Martina 26/02/89
Stefania 7/03/89

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitimeLun Mar 07, 2022 10:12 am


Gentile Amica,
Tu speri di salvare il rapporto con questa amica, ma qua io percepisco da parte di lei molto risentimento e invidia nei tuoi confronti,ben mascherato ma c'è.Tu forse in passato ti sei fidata molto di lei e del tutto in buona fede ti sei fatta scappare confidenze che dovevano restare fra voi ma non è affatto detto che non siano state raccontate da lei ad altri.Tu sei molto affezionata a lei e vorresti un riavvicinamento,ma devi chiederti se vale la pena avere intorno una persona così risentita e negativa.Perdonami se te lo dico,ma vedendo queste carte è evidente che l'affetto lo provi solo te.
Dalle carte di lei mi risulta che in passato ha effettivamente provato affetto per te, ma poi ha iniziato a pensare a un ragazzo che interessava a te e da lì è partito tutto il risentimento e la gelosia che prova nei tuoi confronti.Dubito che tornerà sui suoi passi, perchè dalle carte viene fuori che era molto che voleva rompere con te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI ROVINA PACE INCOSTANZA CAMBIAMENTO.
In futuro potrebbe esserci un riavvicinamento,ma dovresti chiederti seriamente quanto durerà e soprattutto se non nasconde secondi fini
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che tipo di rapporto è? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di rapporto è?   che tipo di rapporto è? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che tipo di rapporto è?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che tipo è?
» 23 RAPPORTO
» 10 RAPPORTO
» 9 RAPPORTO
» 31 RAPPORTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: