Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER YASMINI78

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

STESA  PER YASMINI78 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER YASMINI78   STESA  PER YASMINI78 Icon_minitimeLun Ago 08, 2016 2:16 pm


Tu sei decisa a definire la situazione una volta per tutte ed è giusto,però non farti prendere dalla fretta.Dovrai invece armarti di pazienza e parecchia,perchè tuo marito si opporrà al divorzio per parecchi mesi,ti darà molto filo da torcere.
Tuo marito sta pensando di bloccarti economicamente parlando:è un uomo molto vendicativo e questo è il suo modo per fartela pagare.
Guardando in modo approfondito vedo che avrai parecchie difficoltà con lui a causa dell'aspetto economico della questione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE PROCESSO FATALITA' DISTACCO DESTINO.
Tu sei decisissima a ottenere il divorzio,ma non sarà facile,aspettati dei colpi bassi
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

STESA  PER YASMINI78 Empty
MessaggioTitolo: Cambiamenti??   STESA  PER YASMINI78 Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 4:56 pm

Carissima Cecilia,
Ti ho scritto lo scorso agosto chiedendoti della situazione con il mio ex marito. Proprio due giorni fa abbiamo avuto una udienza x quanto riguarda gli alimenti per I bambini (vivo all'estero e credo che le leggi siano differenti dall'Italia. Ad ogni modo, come tu avevi previsto, lui non vuol sborsare soldi e si puo dire che in un certo senso lui abbia avuto la meglio in questa udienza...Ne avremo un'altra a marzo. Per quanto riguarda il divorzio, io ho iniziato tutta la procedura lo scorso agosto e lui non si e' degnato di "rispondere"!nel frattempo lui si fa I fatti suoi, vive in un altro stato e fa la "bella vita" con una donna nuova ogni tre mesi.
A me onestamente non importa nulla di cio' che fa nella sua vita privata, voglio solo che sparisca dalla mia vita e che provveda a pagare un supporto per I bambini.
Secondo te, riusciro' ad ottenere il divorzio e un supporto piu adeguato entro l'anno?
Grazie infinite, ti mando I dati in MP
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

STESA  PER YASMINI78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER YASMINI78   STESA  PER YASMINI78 Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 8:04 pm

Tu speri in una definizione veloce della situazione, e ti capisco tantissimo.Purtroppo va detto che le procedure sono lunghe e le tecniche di ritardo e di ostruzionismo di tuo marito saranno parecchie.Attenta,perchè a un certo punto sembrerà che ci sia una svolta positiva riguardo agli alimenti per i bambini ma è tutto fumo negli occhi , è un'ennesima tattica per tormentarti e crearti problemi.Non abboccare!
Lui con te è invelenito e la tirerà avanti ancora per diverso tempo,si parla ancora di 6 /12 mesi.Sicuramente c'è qualcuno della sua famiglia che lo consiglia,perchè non pare che tutto quello che fa sia del tutto farina del suo sacco.Aspettati che a marzo provi a infinocchiare il giudice con qualche storia strappalacrime o promettendo di 'fare il bravo'.
La domanda a risposta secca dice che il divorzio arriverà ,ma non senza patemi d'animo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA CAMBIAMENTO SFORTUNA TRADIMENTO TAVOLA.
Lui farà di tutto,arrivando anche a mentire ,pur di darti problemi.Vedo però un cambiamento in meglio,ma dovrai attendere
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

STESA  PER YASMINI78 Empty
MessaggioTitolo: Divorzio   STESA  PER YASMINI78 Icon_minitimeVen Ott 27, 2017 9:08 am

Ciao Cecilia,
Ti ho scritto qualche mese fa in merito al mio divorzio e volevo sapere un pochino cosa dicono le carte.
Finalmente sono riuscita a portare tutta la documentazione in tribunale (vivo all'estero e qui I costi degli avvocati/legali sono esorbitanti), e se tutto va come deve andare riusciro' ad ottenere divorzio/custodia entro maggio/giugno 2018.
Col mio ex I rapporti sono sempre piu ai ferri corti: lui e' un bugiardo di prim'ordine ed e' impossibile avere un rapporto civile.
Credi che questa sia la volta buona che mi liberi di lui?ci saranno intoppi?da lui posso aspettarmi di tutto...
Ti mando I dati in MP.

Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
yasmini78




Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 11.11.14
Età : 45

STESA  PER YASMINI78 Empty
MessaggioTitolo: Divorzio   STESA  PER YASMINI78 Icon_minitimeVen Ott 27, 2017 9:09 am

Ciao Cecilia,
Ti ho scritto qualche mese fa in merito al mio divorzio e volevo sapere un pochino cosa dicono le carte.
Finalmente sono riuscita a portare tutta la documentazione in tribunale (vivo all'estero e qui I costi degli avvocati/legali sono esorbitanti), e se tutto va come deve andare riusciro' ad ottenere divorzio/custodia entro maggio/giugno 2018.
Col mio ex I rapporti sono sempre piu ai ferri corti: lui e' un bugiardo di prim'ordine ed e' impossibile avere un rapporto civile.
Credi che questa sia la volta buona che mi liberi di lui?ci saranno intoppi?da lui posso aspettarmi di tutto...
Ti mando I dati in MP.

Grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

STESA  PER YASMINI78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER YASMINI78   STESA  PER YASMINI78 Icon_minitimeVen Ott 27, 2017 12:04 pm


Per sapere cosa aspettarti da lui puoi chiedere a Cedric,che è più competente di me.
Riguardo al divorzio vediamo le carte che dicono.
Ti confermo che prima di una decisione passeranno dei mesi, non meno di 6/9.Nel frattempo vedo che qualche sua parente potrebbe esercitare su di te un'azione di disturbo,mi compare una donna legata a lui che però non è una compagna.Mantieni la calma,non trascendere!E' chiaro che lui,come in passato,sta esercitando una tattica ostruzionistica,più bastoni fra le ruote ti mette più è contento.Potrebbe perfino farti credere che cerca un accordo, ma non ci cascare,vuole prendere tempo e basta e non tirare fuori i soldi che ti spettano.
Guardando in modo più approfondito mi esce che dovrai attendere, lui sta facendo il possibile e l'impossibile per prendere tempo,è una guerra di nervi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO DISTACCO RICONOSCIMENTO INCIDENTE EREDITA'.
Il divorzio verrà ratificato,ma non senza difficoltà create da lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA  PER YASMINI78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER YASMINI78   STESA  PER YASMINI78 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER YASMINI78
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER ANGY 88
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: