Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sempre sul lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosaazzurra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.04.12

sempre sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: sempre sul lavoro   sempre sul lavoro Icon_minitimeVen Set 30, 2016 1:40 pm

Ciao. sono Rosa(21/02/1957). Anche questa volta è andata come tu avevi previsto
nel mese di gennaio. Solo che questa volta le colleghe che mi hanno remato un po'
contro erano due. Ho terminato il contratto di lavoro il 25 di settembre ed il datore
di lavoro non mi ha dato nessuna conferma per il 2017. A qualche collega ha prolungato
il contratto di un altro mese. cosa che ad agosto aveva promesso anche a me.
La domanda è.... hanno intenzione di richiamarmi? O è stata una mossa per farmi
fuori?. Con il datore di lavoro non ho avuto nessun diverbio.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sempre sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sul lavoro   sempre sul lavoro Icon_minitimeVen Set 30, 2016 3:05 pm


Buon pomeriggio Rosa
Mi dispiace dirtelo ma da parte del datore di lavoro vedo chiusura nei tuoi confronti,e vedo che le tue colleghe c'entrano in qualche modo.Verrai richiamata,però stai molto attenta,perchè avrai problemi con la più vecchia di queste due colleghe,che per invidia parlerà molto male di te.
La domanda a risposta secca dice che il lavoro ci sarà,ma sarai oggetto di dispetti e pettegolezzi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE STELLA DELLA DONNA FATALITA' PIACERI RITARDO.
Non sarai richiamata subito e vedo problemi con una donna
Torna in alto Andare in basso
rosaazzurra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.04.12

sempre sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sul lavoro   sempre sul lavoro Icon_minitimeVen Set 30, 2016 4:00 pm

Amselet cartomante ha scritto:

Buon pomeriggio Rosa
Mi dispiace dirtelo ma da parte del datore di lavoro vedo chiusura nei tuoi confronti,e vedo che le tue colleghe c'entrano in qualche modo.Verrai richiamata,però stai molto attenta,perchè avrai problemi con la più vecchia di queste due colleghe,che per invidia  parlerà molto male di te.
La domanda a risposta secca dice che il lavoro ci sarà,ma sarai oggetto di dispetti e pettegolezzi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE STELLA DELLA DONNA FATALITA' PIACERI RITARDO.
Non sarai richiamata subito e vedo problemi con una donna



Grazie per tua disponibilità. sei sempre molto preciso e chiaro.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sempre sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sul lavoro   sempre sul lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sempre sul lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sempre sul lavoro
» LAVORO SEMPRE LAVORO
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 4:AGISCI SEMPRE IN BASE ALLE TUE IDEE
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 1:IL TUO MEGLIO CAMBIA SEMPRE
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: