Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sempre sul lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosaazzurra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.04.12

sempre sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: sempre sul lavoro   sempre sul lavoro Icon_minitimeVen Mar 03, 2017 6:58 pm

Ciao,
Rosa (21/02/1957)

Rieccomi con la solita domanda sul lavoro.
Mi hanno richiamata dove ho lavorato il 2016. Alcune mie colleghe non fanno più
parte della squadra. Ho cercato invano un nuovo lavoro, ma niente.
Ci vado malvolentieri e spero che mi arrivi qualche chiamata per un nuovo lavoro.
Mi sento male solo a pensare quella struttura alberghiera.
Cosa ne pensi riuscirò a farli questi 6 mesi lavorativi? O avrò qualche proposta nuova?

Grazie, ci hai sempre azzeccato
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

sempre sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sul lavoro   sempre sul lavoro Icon_minitimeSab Mar 04, 2017 4:05 pm


Buon pomeriggio Rosa.
Tu speri di sganciarti da questo lavoro,ma devi stare attenta e non prenderla di punta,perchè quei soldi ti servono.E' vero,non è stato facile e ti hanno creato problemi che avresti preferito non avere e quasi certamente anche quest'anno sarà così,però la situazione almeno per ora è ferma e sembra proprio che dovrai andarci.E' vero che ci saranno altri contatti da altre parti,però bisogna capire se sono seri oppure no.Questo lavoro per quanto non ti piaccia è una certezza,mentre altre offerte potrebbero rivelarsi solo fregature.
La domanda a risposta secca mi parla di notizie in arrivo,vediamo che succederà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO ACQUA INTELLIGENZA CAMPAGNA RIUSCITA.
Avrai delle novità,però ragionando riuscirai a capire che potrebbe essere un rischio che non puoi permetterti credere a quello che ti dicono
Torna in alto Andare in basso
rosaazzurra




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.04.12

sempre sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sul lavoro   sempre sul lavoro Icon_minitimeSab Mar 04, 2017 6:31 pm

Amselet cartomante ha scritto:

Buon pomeriggio Rosa.
Tu speri di sganciarti da questo lavoro,ma devi stare attenta e non prenderla di punta,perchè quei soldi ti servono.E' vero,non è stato facile e ti hanno creato problemi che avresti preferito non avere e quasi certamente anche quest'anno sarà così,però la situazione almeno per ora è ferma e sembra proprio che dovrai andarci.E' vero che ci saranno altri contatti da altre parti,però bisogna capire se sono seri  oppure no.Questo lavoro per quanto non ti piaccia è una certezza,mentre altre offerte potrebbero rivelarsi solo fregature.
La domanda a risposta secca mi parla di notizie in arrivo,vediamo che succederà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO ACQUA INTELLIGENZA CAMPAGNA RIUSCITA.
Avrai delle novità,però ragionando riuscirai a capire che potrebbe essere un rischio che non puoi permetterti credere a quello che ti dicono


Grazie mille, seguirò i tuoi consigli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sempre sul lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sul lavoro   sempre sul lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sempre sul lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sempre sul lavoro
» LAVORO SEMPRE LAVORO
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 4:AGISCI SEMPRE IN BASE ALLE TUE IDEE
» FAI SEMPRE DEL TUO MEGLIO 1:IL TUO MEGLIO CAMBIA SEMPRE
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: