Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Proposta di collaborazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

Proposta di collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Proposta di collaborazione   Proposta di collaborazione Icon_minitimeMar Dic 13, 2016 7:23 pm

Buonasera Amselet,

Ti scrivo perché mi è stata fatta una proposta
di collaborazione che potrebbe farmi guadagnare qualche soldino extra e anche farmi imparare cose nuove.
In questo momento però sono molto presa e vorrei evitare
le perdite di tempo -cosa che con questo genere di attività è plausibile; vorrei sapere cosa vedono le tue carte.

Grazie

Mando i dati in pvt
Tigre di Carta
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

Proposta di collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di collaborazione   Proposta di collaborazione Icon_minitimeMar Dic 13, 2016 7:28 pm

Forse sono stata poco chiara: vorrei sapere se sarà un'esperienza proficua, perché il tempo a mia disposizione è poco e non voglio dedicarmi ad attività inutili.
Grazie.

Tigre di carta
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Proposta di collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di collaborazione   Proposta di collaborazione Icon_minitimeMar Dic 13, 2016 7:50 pm


Buonasera Tigre
Tu già non sei entusiasta della proposta in partenza,quindi se fossi in te non ne farei nulla.E' vero che potresti guadagnare di più però non hai dentro di te la motivazione necessaria per iniziare,figuriamoci per continuare!
Fra l'altro le carte dicono che sulla carta questa proposta potrebbe anche sembrare allettante,ma all'atto pratico si rivelerebbe molto ma molto deludente.
La domanda a risposta secca mi dice che è meglio se non accetti questa proposta,perchè potrebbe rivelarsi controproducente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CAMBIAMENTI PIACERI RIUSCITA SAGGEZZA DESTINO.
Con molta calma riuscirai a prendere la decisione giusta.
Torna in alto Andare in basso
Tigre di carta

Tigre di carta


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.06.16

Proposta di collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di collaborazione   Proposta di collaborazione Icon_minitimeMar Dic 13, 2016 7:53 pm

Grazie mille Amselet,

devo proprio pensarci un po' su... .

Buone feste se non ci sentiamo più e
ancora grazie.

Tigre di carta

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta di collaborazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di collaborazione   Proposta di collaborazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta di collaborazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» proposta di nuovo lavoro
» proposta ad un'amica
» 48 PROPOSTA SPONTANEA
» Proposta più vantaggiosa da scegliere
» nuova domanda lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: