Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Proposta più vantaggiosa da scegliere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Proposta più vantaggiosa da scegliere Empty
MessaggioTitolo: Proposta più vantaggiosa da scegliere   Proposta più vantaggiosa da scegliere Icon_minitimeGio Gen 12, 2023 5:11 pm

Salve Amselet,
purtroppo devo fare una scelta di tipo lavorativo e ho bisogno del tuo aiuto. Ho un contratto determinato, con possibilità di rinnovo, ma sempre precario e con il punto interrogativo sulla durata. L'ambiente non è male.
Mi è stato proposto di fare un colloquio per un'altra azienda, dove le condizioni contrattuali sono diverse, forse meno vantaggiose dal punto di vista economico, e della distanza, ma con la possibilità che dopo un periodo di prova, possa trasformarsi in qualcosa di definitivo. Sempre che sia vero.
Il problema è che se dovessi decidere di andare a provare dall'altra parte, dovrei lasciare questo che, non mi garantisce nessuna certezza definitiva, però mi sta facendo lavorare in modo continuativo, seppur attraverso proroghe.
Vorrei sapere cosa dicono le carte sulla scelta più vantaggiosa da fare.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Proposta più vantaggiosa da scegliere Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta più vantaggiosa da scegliere   Proposta più vantaggiosa da scegliere Icon_minitimeVen Gen 13, 2023 3:40 pm


Buon pomeriggio Sky
Io direi di vedere prima il lavoro attuale, poi quella possibilità.

Primo lavoro:

Stai attenta, perchè decidere di mollare adesso potrebbe essere controproducente .Certo,la situazione non è ottimale, ma il lavoro è continuativo.
La domanda a risposta secca mi dice che lasciare questo lavoro ora come ora sarebbe un grosso rischio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CHIACCHIERE NOTIZIA DISPOTISMO MALATTIA FUOCO.E' consigliabile che tu stia ferma e non prenda decisioni affrettate.

Secondo lavoro:

In questo colloquio ti verranno fatte delle promesse , ma chi ti farà il colloquio non merita fiducia.Che ti mentiranno lo dice chiaramente la carta della RIVELAZIONE, che indica menzogne,inganni.Se credi a quello che ti dicono andrai a star peggio, non meglio, quindi fossi in te abbandonerei la cosa.
La domanda a risposta secca mi dice che chi ti farà il colloquio non è in buona fede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALVAGITA' TAVOLA CHIOSTRO SCOPERTA CARTA BLU. Ti renderai conto della malafede di chi hai davanti e riuscirai a bloccarlo.
Torna in alto Andare in basso
 
Proposta più vantaggiosa da scegliere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta di collaborazione
» 37 SII TU A SCEGLIERE
» 23 PROPOSTA
» 2 SCEGLIERE- NEUTRA
» nuova domanda lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: