Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Amselet..prima domanda con te..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada18




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.01.13

Ciao Amselet..prima domanda con te.. Empty
MessaggioTitolo: Ciao Amselet..prima domanda con te..   Ciao Amselet..prima domanda con te.. Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 5:45 pm

Piacere di conoscerti...e buona Epifania.. Very Happy
I dati li lascio in mp..
Vorrei gentilmente sapere se vedi per me proposte lavorative positive nei prossimi mesi..al momento non lavoro ma ora vorrei cercare un lavoro part-time..diciamo poche ore al giorno..
Grazie di cuore e buona serata
flower
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Ciao Amselet..prima domanda con te.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Amselet..prima domanda con te..   Ciao Amselet..prima domanda con te.. Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 7:27 pm

Buona sera Giada
Da tempo non lavori ma qualcosa si muoverà,anche se non in tempi brevi.
La domanda a risposta secca mi dice che qualcosa si muoverà,però ci vorranno dei mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA INTELLIGENZA RISCHIO NOTIZIA FAMIGLIA.
Qualche notizia arriverà,però è bene che prima di fare qualunque cosa tu ti consulti con i tuoi familiari.
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Amselet..prima domanda con te..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Amselet
» ciao Amselet
» domanda per AMSELET
» salve amselet
» Ciao Amselet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: