Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 6/10 marzo:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 6/10 marzo:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 6/10 marzo:preghiera   Angelo 6/10 marzo:preghiera Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:55 am


Fortifica, con la tua Grazia, la mia coscienza, carissimo Angelo Jamabiah. Consentimi di capire meglio ove indirizzare le mie qualità d'amore, di lottare per il mio lavoro sapendo di essere nel giusto, di eliminare ciò che non sia più funzionale ne alla mia salute fisica e mentale, di mettere ordine in ogni settore della mia vita. Per ottenere il titolo ambito di Servitore della Creazione. Meditazione rivolta all'Angelo Custode JAMABIAH per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Vorrei essere soccorso dal Mondo Superiore per l'azione di chiarezza e di ordine metodico alla quel dovrò sottostare per ricevere la tua Grazia e il tuo Messaggio Divino. Colloca intorno a me persone e circostanze tali da rendere i miei progetti attuabili e a profitto del Divino Disegno.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 6/10 marzo:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 26/30 marzo:preghiera
» Angelo 21/25 marzo:Preghiera
» Angelo 16/20 marzo:preghiera
» Angelo 1/5 marzo:preghiera
» Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: