Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 26/30 marzo:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 26/30 marzo:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 26/30 marzo:preghiera   Angelo 26/30 marzo:preghiera Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 7:13 am


E' verso di te che mi rivolgo affinchè tu sia messaggero all'Altissimo del mio pensiero e della mia preghiera. Concedimi il tuo aiuto per un amore durevole, per una fecondità che mi dia la gioia di mettere il mio amore al servizio delle creature che crescono, per una riuscita nei lavori che richiedono grande sforzo e per potere glorificare l'Entità Divina con il mio costruttivo comportamento. Voglio offrire amore illimitato, certo che a me tornerà un amore altrettanto grande. Meditazione rivolta all'Angelo Custode JELIEL per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Angelo dell'amore, accordami la tua attenzione per far arrivare in alto l'offerta di una volontà d'amare incondizionatamente chi mi viva accanto, con la certezza che la mia disponibilità sia gradita all'Altissimo, che con la tua intercessione, potrà osservarmi con occhi sorridenti.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 26/30 marzo:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 1/5 marzo:preghiera
» Angelo 21/25 marzo:Preghiera
» Angelo 16/20 marzo:preghiera
» Angelo 6/10 marzo:preghiera
» Angelo 31 marzo/4 aprile:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: