Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 causa di lavoro e liquidazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
agereo




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.02.17

causa di lavoro e liquidazione Empty
MessaggioTitolo: causa di lavoro e liquidazione   causa di lavoro e liquidazione Icon_minitimeDom Feb 05, 2017 4:10 pm

Ciao Amselet, circa un anno fa sono stato licenziato dall'azienda per la quale lavoravo. dietro consiglio di un amico avvocato ho fatto causa per il licenziamento (non mi era stato dato neppure il preavviso previsto dal contratto) e fatto ingiunzione di pagamento per avere la liquidazione (che tuttora non ho percepito).
ora mi ritrovo ad aver perso la causa e a dover pagare le spese legali. l'avvocato lo vedo molto assente e ho paura che non si preoccupi abbastanza di farmi avere la liquidazione.
vorrei sapere se vedi che riuscirò ad avere i soldi che mi spettano, quelli della liquidazione.
grazie amselet, provo ad inviarti i dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

causa di lavoro e liquidazione Empty
MessaggioTitolo: Re: causa di lavoro e liquidazione   causa di lavoro e liquidazione Icon_minitimeDom Feb 05, 2017 5:08 pm


Buonasera Agereo
Le carte mi dicono in primis due cose: 1) le cose riguardo alla liquidazione al momento sono ferme; 2) Attento perchè quest'avvocato a parole è bravo ma a fatti no,sono uscite insieme LUSINGA e LADRO che indicano che tu devi stare attento alle false promesse.Ci saranno dei contatti per la liquidazione,ma non aspettarti una soluzione rapida del problema.Riguardo all'avvocato vedo che nei prossimi mesi avrete dei forti contrasti e questo ti spingerà a lasciarlo perdere e probabilmente ad affidarti a un altro legale.Al momento comunque non vedo soldi in arrivo.
La domanda a risposta secca mi dice che questo avvocato a parlare è bravissimo ma fatti zero.Fatti forza,perchè ti aspetta una lunga attesa prima che qualcosa inizi a muoversi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE STERILITA' SCOPERTA PIACERI PACE.
La seconda carta indica che per il momento non succederà nulla.Scoprirai inoltre che l'avvocato non è adatto a risolvere questa faccenda.
Puoi riscrivermi per vedere se ci sono novità fra 15 giorni,come da regolamento
Torna in alto Andare in basso
 
causa di lavoro e liquidazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Causa di lavoro
» Liquidazione
» 20 CAUSA ED EFFETTO
» 7 A CAUSA DI UN ESTRANEO
» La causa di condominio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: