Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.12

Nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Nuovo lavoro   Nuovo lavoro Icon_minitimeVen Set 29, 2017 6:50 pm

Buonasera vorrei sapere se ho fatto bene ad accettare una nuova opportunita' lavorativa che mi hanno appena offerto: lunedi iniziero dunque a lavorare in un ufficio diverso ma sempre nella stessa azienda dove lavoro..le mando I dati con mp e la ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo lavoro   Nuovo lavoro Icon_minitimeSab Set 30, 2017 11:20 am


Buongiorno Ballerina
Tu pensi che questo cambiamento sia positivo però alle carte sembra che tu ti sia fatta abbagliare da promesse.Per diversi mesi ti parrà che tutto vada bene,ma dalla primavera in poi arriveranno problemi,di che tipo le carte non dicono.
La domanda a risposta secca mi dice che per ora tutto sembra filare liscio,ma arriveranno problemi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO TRADIMENTO TAVOLA DISPOTISMO PENATI.
La situazione sembra stabile,ma c'è il rischio fondato che ti abbiano fatto false promesse e che in futuro tu possa ritrovarti ingabbiata in una situazione molto pesante.
Torna in alto Andare in basso
ballerina




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.12

Nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo lavoro   Nuovo lavoro Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 8:29 pm

Buonasera, effettivamente l'ambiente di lavoro si e' rivelato un po pesante nel senso che c'e molto lavoro ed improvvisamente ha lasciato l'ufficio una collega che lavorava li per cui siamo rimaste solo in due e facciamo davvero fatica a fare tutto.
I prossimi mesi inoltre saranno caratterizzati dal pensionamento del capo e dal ritorno dalla maternita della collega che sto sostituendo..
Ti chiedo se vedi un po piu di positivita per me in questo nuovo contesto.
Grazie mille e ti mando I dati con mp
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo lavoro   Nuovo lavoro Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 10:46 am


Buongiorno Ballerina
I problemi aumenteranno e secondo le carte verranno da parte della collega che stai sostituendo,anche se le carte non mi entrano nello specifico.Tu ti sei fatta diciamo abbagliare da questo lavoro,e non ti sei resa conto che sotto c'erano delle magagne di cui solo ora ti rendi conto.Ci sarà un periodo di calma che però si rivelerà illusoria e ti renderai conto che una collega non è come credevi. Ci sono forti possibilità che in futuro tu decida di andartene da lì.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sarà un miglioramento ma sarà illusorio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PERDITA SFORTUNA SALUTE MALVAGITA' PROCESSO.
I problemi lì aumenteranno e tu per l'ansia potresti addirittura arrivare a somatizzare in qualche modo.
Torna in alto Andare in basso
ballerina




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.12

Nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo lavoro   Nuovo lavoro Icon_minitimeSab Gen 27, 2018 12:33 pm

Mamma mia che brutte previsioni..un po di positivita mai eh?
Grazie per la velocita della risposta e speriamo invece che la mia salute non venga toccata..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo lavoro   Nuovo lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO LAVORO
» proposta di nuovo lavoro
» PENSA AL LAVORO FUORI DAL LAVORO
» LAVORO SEMPRE LAVORO
» Di nuovo !!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: