Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NUOVO LAVORO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Catarsi22




Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.01.16

NUOVO LAVORO Empty
MessaggioTitolo: NUOVO LAVORO   NUOVO LAVORO Icon_minitimeLun Ott 12, 2020 9:48 am

CIAO AMSELET VORREI SAPERE SE VEDI DELLE BUONE NOVITA' LAVORATIVE PER ME DOPO LA CHIUSURA NEGOZIO. GRAZIE COME AL SOLITO PER LA PAZIENZA
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

NUOVO LAVORO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVO LAVORO   NUOVO LAVORO Icon_minitimeLun Ott 12, 2020 1:34 pm


Buon pomeriggio Catarsi
Le carte per adesso registrano un periodo di fermo. Fra un due/ tre mesi dovrebbe arrivarti una proposta, però non è affatto detto che sia qualcosa di serio o fattibile. Vediamo il mese prossimo le carte che dicono.
La domanda a risposta secca mi dice che avrai qualche novità ma non presto.Purtroppo il periodo è difficile e non posso escludere che tu possa anche avere spese non preventivate.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ELEVAZIONE IMPRESA DISPOTISMO ACQUA SAGGEZZA.
Sul lavoro le cose sono bloccate.Cerca di mantenere calma e lucidità
Torna in alto Andare in basso
 
NUOVO LAVORO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo lavoro
» proposta di nuovo lavoro
» Di nuovo !!!!!!!!
» 316 LAVORO MANUALE (LAVORO)
» come andrà la mia attività

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: