Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Caratteristiche di Hahaiah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Caratteristiche di Hahaiah Empty
MessaggioTitolo: Caratteristiche di Hahaiah   Caratteristiche di Hahaiah Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 7:17 am


Il suo nome significa DIO DI RIFUGIO e la sua essenza RIFUGIO INTERIORE. ( E' la capacità di ritirarsi dentro di se per riflettere su cio' che si è. Ognuno è la " grotta " di se stesso: grotta intesa come luogo di nascita. Nascere significa acquistare la consapevolezza di se e della propria scintilla divina. Quando si conosce davvero se stessi, si è in grado di vedere nella giusta prospettiva anche il prossimo, e di guidarlo a sua volta verso la nascita ).
Nell' antichità Hahaiah veniva invocato con questo versetto: " Perchè, Signore, stai lontano, nel tempo dell'angoscia ti nascodi? " (Sal. 10.1)

12. HAHAIAH
Appartiene al coro dei
CHERUBINI
E' attribuito ai nati
dal 16 al 20 maggio
Elemento
TERRA
Domicilio zodiacale
dal 26° al 30° del Toro
Tramite l'invocazione è possibile ottenere:
sogni limpidi, proficui, premonitori; grande cortesia, notevole potere di seduzione da esplicare per motivazioni positive.

Il quarto Angelo Cherubino rappresenta, per il suo protetto, la più solida ed efficace corazza contro le avversità. Governa le energie Urano - Marte e, grazie a Lui, la persona sarà ispirata, orientata, verso situazioni luminose. Quest'Angelo è il grande distruttore delle avversità. Appare, nella vita della persona, per risolvere istantaneamente qualunque situazione difficile, obbligandola (per così dire) a guardare verso il Cielo per constatare la sua presenza provvidenziale. L'Amore si manifesterà nei momenti drammatici, magari quando si tratterà di salvare una vita. L'Amore verrà dal cielo come un sogno, come un fatto irreale. Quest'Angelo è detto ANGELO - RIFUGIO e grazie all'Amore (che emana l'energia di Urano), può donare pace e protezione a tutti quelli che si sentono perseguitati. HAHAIAH farà sì che dall'individuo si sprigionino principi esistenziali assai elevati. Nel suo ambiente umano, questa persona spargerà il seme dell'Amore e della Saggezza. Sarà fonte di Luce e di Sapere; ispirerà al prossimo la pratica delle più nobili virtù, eliminando in essa, e intorno ad essa, eventuali possibili perversità.
Essenza Angelica
RIFUGIO
Qualità sviluppate
comprensione, amore e saggezza interiore, discrezione, sensibilità e felicità.
Difetti annullati
inganno, angoscia, delinquenza, brutalità e violenza.
Giorni di reggenza
1 aprile, 14 giugno, 29 agosto, 9 novembre, 20 gennaio. Ora: 3.40-4.00

L'ANGELO HAHAIA ESORTA

Io suscito in te il Sogno, affinché tu possa contemplare il mio Mondo.
Io mi sono rinchiuso nella tua Natura, affinché tu possa conoscere l’Amore.
Mio beneamato, io spero che tuo tramite altri amori verranno a Me.
Sii il canale attraverso il quale i tuoi Fratelli Umani scopriranno il mio Divino Affetto.
Io Ti offro rifugio e protezione.

N° 12 ANGELO HAHAIAH

PREGHIERA

Tra le mie montagne di errori, di collere, di tensioni e di brutalità, scopro grazie a Te,
Signore HAHAIAH, un rifugio, dove posso riposare e rigenerarmi.
Al centro del mio cuore, trovo questa oasi di pace, dove meditare sui miei peccati,
riconsiderare e correggere i miei atteggiamenti sbagliati e placare la mia aggressività.
Interiormente fortificato dalla Tua Saggezza, posso esprimere serenamente questa felicità,
e portare al mondo quest’amore per la pace universale, pieno di ricchezze spirituali.

PREGHIERA

HAHAIAH: Signore, Tu che hai permesso l’unione del Tuo respiro con il mio,
perché io possa contemplare in me la bellezza di un’Amore sconfinato,
fa’ che io sia per i miei fratelli, colui che trasmette la Tua Divina Armonia,
colui che porta la pace e la calma alle anime inquiete.
Fa’ in modo, Angelo HAHAIAH, che non si confonda più l’Amore ( che è Principio Universale ),
con le passioni che spesso agitano i cuori.
Signore ed Angelo, voglio ricoprire il ruolo sempre di buon intermediario,
mai quello di dirigente solitario.

PREGHIERA

Angelo apportatore della Libertà e della Volontà Divine!
Io invoco da Te aiuto e protezione per debellare e cancellare le difficoltà,
per annullare le ansietà e le contrarietà.
Fa’ che io possa approfondire la conoscenza di me stesso, per meglio riuscire nella vita,
per saper meglio amare ed essere amato.
Fa’ che i miei sogni si tramutino in realtà.

L'angelo e l'amore
Nel campo dell'AMORE, una volta che si contatti l'Angelo HAHAIAH attraverso la meditazione e la preghiera, gli si può chiedere di poter approfondire un sentimento che sia in precedenza abbastanza superficiale, ci consente di vedere la vera bellezza dell'anima della persona che ci interessa e nel contempo di farle apprezzare la nostra indole. Consente a due anime simili di riconoscersi, scegliersi e amarsi, con un'attrazione che supera ogni ostacolo.
L'angelo e il denaro
Sul settore del DENARO HAHAIAH offre munificenza., lusso, consente atti di generosità perché i mezzi a disposizione sono doviziosi e cospicui. Permette di innalzare notevolmente la soglia delle entrate fisse e di entrare in un giro dove la consistenza del patrimonio sia una costante. Promette una situazione solidissima dopo i cinquant'anni d'età, ma se pregato costantemente, consente una benessere immediato e fruttuoso.
L'angelo e la salute
Relativamente alla SALUTE l'Angelo HAHAIAH è molto prodigo. Il corpo è esente da imperfezioni congenite, refrattario alle malattie e alle disfunzionalità che ne causano il deperimento. La forma fisica è a lungo perfetta, il tono vitale sempre notevole quando si abbia la costanza di rivolgersi a quest'Angelo nelle proprie preghiere. Ottimo anche il settore dell'estetica e della bellezza, che verrà protetto e prolungato molto a lungo. Molto buoni i risultati delle cure con acqua di mare o con acque termali e minerali.
L'angelo e il lavoro
Sul LAVORO L'Angelo Custode HAHAIAH consente di arrivare al successo professionale nelle attività che si rivolgono alla cura delle persone, specialmente estetica e di immediato impatto fisico. Tutto ciò che ha a che vedere con il ripristino, il restauro, l'accomodamento, il rimettere a nuovo, il rinnovo e la riparazione, la conservazione e il perfezionamento è sotto l'egida di questo Angelo generoso e sollecito.

Torna in alto Andare in basso
 
Caratteristiche di Hahaiah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 Hahaiah 16/20 maggio
» Caratteristiche di Ariel
» Caratteristiche di Damabiah
» Caratteristiche di Cahetel
» Caratteristiche di Lauviah (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: