Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER ARIA 999

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER ARIA 999 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER ARIA 999   STESA PER ARIA 999 Icon_minitimeMer Nov 22, 2017 2:50 pm

Ciao Aria,Cedric mi ha trasmesso i dati.
A questo proposito vorrei che ti ricordassi che in privato NON si possono fare domande,il regolamento lo proibisce,quindi dovresti SEMPRE scrivere le domanda in pubblica alla cartomante,che magari sta un po' senza entrare e vede il tuo messaggio in ritardo.

Io qua vedo discussioni  per una spesa con tuo padre ( per caso hai in mente un viaggio?) e vedo che in questo periodo tu terrai il broncio un po' a tutti, anche se cercherai di nascondere la rabbia che provi.Ho anche il dubbio che tu pensi che tua zia s'intrometta nella questione,cosa che ti dà non poco fastidio.Sicuramente per una qualche ragione tu,e non da ora,ritieni che tua zia ti sia ostile e si comporti male con te.Ti consiglierei di stare attenta a come ti muovi e soprattutto a ciò che dici, perchè la rabbia è una cattivissima consigliera e le cose vengono travisate.
Tua zia mi sembra una donna piuttosto attaccata alla famiglia.E'affezionata a te  e in passato te l'ha pure dimostrato,rimanendo male per la tua reazione.Sappi che questa donna è molto ma molto delusa dal tuo atteggiamento.Sarà molto ma molto contrariata e contrarissima alla tua richiesta,che ritiene egoista al massimo.Aspettati litigi,perchè è arrabbiatissima.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' ONORI ROVINA RICONOSCIMENTO RISCHIO.
Quella che tu vedi come malvagità è in realtà preoccupazione per i rischi che potresti correre,non attaccamento ai soldi!
Se fossi in te ragionerei un pochino e cercherei un dialogo con una persona che si preoccupa per te,non vuole guastarti la festa per il puro piacere di farlo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STESA PER ARIA 999 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ARIA 999   STESA PER ARIA 999 Icon_minitimeMer Nov 22, 2017 2:59 pm

Ciao Rachele.
ho letto per bene ora il tutto e ti ringrazio veramente per ciò che mi hai detto..
cercherò di stare attenta come parlo..
scusami ancora per gli inconvenienti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STESA PER ARIA 999 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ARIA 999   STESA PER ARIA 999 Icon_minitimeDom Dic 10, 2017 10:26 am

Ciao Rachele,
Odeja mi ha fatto una stesa dove compaiono dei problemi famigliari per me, soprattutto con una donna nei prossimi mesi. Vorrei saperne di più su questa questione.. quindi cosa succederà ?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER ARIA 999 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ARIA 999   STESA PER ARIA 999 Icon_minitimeDom Dic 10, 2017 1:44 pm


Ciao Aria
In effetti nella prima metà del prossimo anno io vedo tensioni in famiglia,dovute a una donna.Dato che le previsioni delle carte hanno una validità che a seconda dei casi va dai 3 ai 12 mesi non è affatto detto che questa cosa accada subito,però le carte la vedono.Non è che litigi in passato non ce ne siano stati,intendiamoci,sempre con questa persona che è sicuramente una tua parente,penso la zia di cui a suo tempo mi hai chiesto.Le carte mi dicono che appunto fra qualche mese ci saranno problemi in famiglia perchè tu inizierai a frequentare una persona che ai tuoi non piace per nulla.Non è qualcuno che conosci ancora,ma per colpa sua vedo litigi con questa donna che secondo te si impiccia troppo di cose che non la riguardano. Bisognerà vedere che succede nei prossimi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' FAMIGLIA INCOSTANZA PIACERI TRAFFICO.
Le tensioni ci saranno,tanto che tu inizierai seriamente a pensare che questa donna ce l'abbia con te qualsiasi cosa tu faccia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STESA PER ARIA 999 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ARIA 999   STESA PER ARIA 999 Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 10:47 am

Ciao Rachele !
In questo periodo sta andando tutto bene con mia zia, sono qui per chiederti lei nei miei confronti e come si evolverà il nostro rapporto!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

STESA PER ARIA 999 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ARIA 999   STESA PER ARIA 999 Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 2:51 pm


Ciao Aria
Purtroppo questo periodo di pace non durerà molto,in futuro vedo problemi fra te e tua zia.Le carte non sono specifiche al riguardo,ma succederà qualcosa che vi porterà ai ferri corti.
Non è che lei non ti voglia bene,ma nei prossimi mesi vedo una tua richiesta di denaro che la innervosirà molto e la farà chiudere nei tuoi confronti,forse perchè secondo lei questa richiesta da parte tua è egoista e poco realistica.
E' possibile che c'entri un viaggio e lei deciderà di lavarsene le mani sia di te che di tuo padre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRAFFICO DISTACCO APPOGGIO GRAZIA RICONOSCIMENTO.
Lei è pronta ad aiutarvi e le cose ora non vanno male ,ma in futuro si staccherà da voi per una questione di soldi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER ARIA 999 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER ARIA 999   STESA PER ARIA 999 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER ARIA 999
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARTE D'ARIA ASSO (Radice di Aria)
» ARIA 5 MAGIA DELL'ARIA
» ARIA 6 DRAGO D'ARIA
»  STESA PER SIA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: