Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MIA FIGLIA E IL PADRE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimosa




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.18

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeMer Feb 07, 2018 6:37 am


Dopo 35 anni di matrimonio mio marito mi ha lasciata per una ragazza di 28 anni.Abbiamo una figlia di 30 anni,l'unica dopo che 15 anni fa suo fratello maggiore è morto a 19 anni in un incidente.Mia figlia è legatissima al padre, è stato in gran parte grazie a lui che ha superato il trauma di questa perdita e adesso è devastata,anche perchè il padre da quando è andato via non l'ha più cercata. Riusciranno a ricucire il rapporto? Non voglio che questa ragazza soffra ancora!
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeMer Feb 07, 2018 10:27 am

Ciao Mimosa
Tuo marito in questo momento è estremamente preso dalla sua nuova relazione e ha deciso di interrompere ogni rapporto sia con te che con tua figlia. Da tempo si sentiva oppresso in famiglia,non capito e adesso che ha deciso di andarsene non vuol più saperne. Ci vorranno diversi mesi,ma poi deciderà di farsi vivo con sua figlia, ma certamente non si scuserà con lei.
Tua figlia sta molto male,forse anche più di te se è possibile ed è anche piena di rabbia .Dopo la morte del fratello fra lei e il padre si è creato un legame molto forte,lei lo considerava un punto di riferimento molto importante. In futuro non escludo che possa decidere di affrontare questa ragazza e dirle il fatto suo.Sicuramente quando lui si farà vivo gli sbatterà la porta in faccia,ma ora devi lasciare che la sofferenza faccia il suo corso,facendole capire che tu ci sei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALATTIA FUOCO DISTACCO TRADIMENTO PERDITA.
Tua figlia soffre molto per il distacco del padre.In futuro alla sofferenza subentrerà la rabbia,si sentirà tradita e potrebbe,sull'onda della rabbia,fare cose avventate.
Torna in alto Andare in basso
mimosa




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.18

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 10:04 am


Due giorni fa mia figlia ha visto suo padre con quella ragazza.Anche lui l'ha vista ma si è girato dall'alta parte e lei è devastata.Riusciranno mai a ricucire il loro rapporto?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeLun Feb 26, 2018 7:49 pm


Ciao Mimosa
Tuo marito purtroppo è molto preso da questa ragazza e ha deciso di chiudere col passato,anche se questo significa perdere sua figlia. Questo suo atteggiamento purtroppo è destinato a durare diversi mesi tengo a precisare che non sta agendo in questo modo su istigazione di lei ma è tutta farina del suo sacco.
Tua figlia ovviamente soffre per questo atteggiamento,si sente rifiutata e quel che è peggio non si fida più nessun uomo,quindi anche la sua vita sentimentale finirà per risentirne.
Fortunatamente a breve le verrà offerta un'opportunità lavorativa che la porterà per un po' lontana dall' Italia e non escludo che la sua sofferenza si possa attenuare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NOTIZIA ACQUA TRAFFICO CAMBIAMENTO GRAZIA.
Presto un'opportunità di lavoro all'estero farà sì che tua figlia cambi aria e soffra meno.
Torna in alto Andare in basso
mimosa




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.18

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 6:56 pm

Mia figlia fra qualche mese partirà per lavoro per l'Inghilterra e starà via sei mesi.
C'è una qualche possibilità,anche minima,che prima riprenda i rapporti col padre?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeMar Mar 13, 2018 10:16 am


Ciao Mimosa
Ora come ora tuo marito è molto molto chiuso nei confronti tuoi e di vostra figlia, preso com'è da questa ragazza e non ha affatto intenzione di comunicare con voi in nessun modo.Sembra pensare che per tua figlia ha dato e fatto abbastanza e visto che è grande sente di non avere più alcun obbligo verso di lei.Si sta comportando e continuerà a comportarsi da vero egoista, purtroppo.
Tua figlia per fortuna è molto presa dal prossimo trasferimento,che vede come un cambiamento benefico.Più che a suo padre pensa a te che rimarrai sola e questo la preoccupa,però rispetto a tempo fa sembra più forte.Sta cominciando a capire che tipo è e anche se la sua rabbia resta sta cominciando a guardare avanti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO CAMBIAMENTO NATIVITA' ACQUA GRAZIA.
Tua figlia è decisa ad andare avanti con la sua vita,anche se è propensa,se è il caso,a dare a suo padre un'altra possibilità.
Torna in alto Andare in basso
mimosa




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.18

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeMar Apr 03, 2018 6:28 pm


Mio marito non si è nemmeno degnato di telefonare a nostra figlia per farle gli auguri e lei ci è rimasta molto male.
Ma non è proprio possibile che lui riprenda i rapporti con lei prima che lei parta?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 9:16 am


Ciao Mimosa
E' vero, tua figlia ci è rimasta male perchè spera che il padre si faccia vivo con lei,anche in vista del prossimo trasferimento.Dopo la morte del fratello lei si è legata ancora di più a voi, in particolare al padre che per lei era un modello e si è sentita tradita da lui,però sta reagendo.Fra qualche tempo ,un po' prima di partire,non posso escludere che lo cerchi,ma per il momento non lo farà,aspettando che lo faccia lui.
Tuo marito ,lo abbiamo visto più volte, non ragiona, vive questo suo innamoramento come se non ci fosse un domani ma soprattutto come se non dovesse fare i conti con un passato,ovvero con voi due.Non cercherà tua figlia, e al momento non so dirti che reazione avrà quando lo farà lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO BELLEZZA FAMIGLIA DISTACCO DESTINO.
Lui è molto preso da questa ragazza ed è ben deciso a star lontano da voi.
Torna in alto Andare in basso
mimosa




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.18

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 8:54 am


Ciao Rachele,ci sono novità.
A quanto pare questa donna ha lasciato mio marito,che sta pensando di tornare da noi.Al momento non ha contattato né me né mia figlia,che sta faticosamente ritrovando un suo equilibrio.
Non vorrei che lui questo equilibrio lo mandasse in frantumi.
Volevo sapere se la cerca e come reagirà lei
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 1:30 pm


Ciao Mimosa
Tuo marito effettivamente è stato lasciato (anche se mi escono carte che fanno pensare che fra loro non sia ancora finita) e quindi,egoista com'è, si sta baloccando con l'idea di tornare alla base e contattarvi,anche se al momento non ha preso decisioni al riguardo. Al momento non vedo novità, quindi non credo che se contatterà tua figlia lo farà presto.
Tua figlia ha in mente solo il suo prossimo trasferimento, soffre ancora per come è stata trattata ma evita di pensarci.Le dispiace lasciarti da sola,però ha capito che la lontananza non può che farle bene, e poi si tratta solo di sei mesi.Anche lei ha saputo della crisi fra di loro, ma ha fatto chiaramente capire a chi glielo ha detto che non rivuole il padre nella sua vita.Non mi preoccuperei tanto di una sua reazione,perchè le carte la dipingono come perfettamente in grado di difendersi se occorre.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : IMPRESA TRAFFICO PENSIERO CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO.
Tua figlia pensa solo al trasferimento e si è chiusa nei confronti del padre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MIA FIGLIA E IL PADRE Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA FIGLIA E IL PADRE   MIA FIGLIA E IL PADRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIA FIGLIA E IL PADRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per mia figlia
» PER MIA FIGLIA
» Mia figlia e il suo ex
» Per mia figlia
» 67 FIGLIA D'ACQUA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: