Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Rapporto a distanza ,però....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kerima



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.02.18

MessaggioTitolo: Rapporto a distanza ,però....   Mer Feb 07, 2018 2:12 pm


Ciao Odeja ti scrivo per l'amore e mi scuso se il mio italiano non è buono, lo parlo bene ma scrivere è diverso.
Da tre anni vivo una storia distanza con Giacomo , ma dopo vacanse qualcosa è cambiato e da un mese ci sentiamo ma io non vado da lui lui non viene da me.Non abbiamo litigato ma c'è molto freddo fra noi.
Io lavoro in pizzeria e lì due mesi fa ho conosciuto Riccardo, più grande di me e sposato.A me lui piace molto e ci siamo anche baciati,lui ha detto chiaro a me che vuole storia con me.
Se tu puoi io voglio sapere perchè Giacomo è così con me e che pensa davero Riccardo.
I dati sono lasciati in privato
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5569
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Mer Feb 07, 2018 4:04 pm


Cara Kerima,
Le carte vedono Giacomo molto confuso riguardo ai suoi sentimenti per te. Non vedo un'altra ,però vedo che lui attraversa una profonda crisi professionale e sentimentale e non sa che decisione prendere.A quanto vedo da tempo non è felice sul lavoro e senza dirlo a nessuno ha cominciato a cercare altrove.In futuro riceverà una proposta di lavoro che però comporta un traferimento all'estero e deciderà di lasciarti perchè riterrà che per lui sia meglio andare là libero da qualsiasi impegno.
Anche tu dalle carte mi esci confusa. Vorresti che lui prendesse la decisione di ufficializzare il vostro rapporto,magari con una convivenza, e la sua freddezza ti sconcerta e ti rende molto vulnerabile e priva di certezze. In futuro sarai tu ad andare da lui ed esigere che definisca una volta per tutte la situazione,ma per il momento non sai ancora bene come muoverti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMORE CAMBIAMENTO MALATTIA DISPOTISMO DESTINO.
Il suo cambiamento e la sua incomprensibile freddezza nei tuoi confronti ti fanno soffrire,e alla fine deciderai di prendere in mano le redini della situazione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GAMIGIN (Confusione) SHAX (Pericolo di perdita) MORAX (Padronanza).
Tu sei molto confusa e senti che il tuo rapporto è in pericolo,e in futuro esigerai una decisione da lui.
Passiamo a Riccardo.
Mi escono una dietro l'altra le carte della RIVELAZIONE e del LADRO:la prima indica menzogna,la seconda prudenza. Devi stare molto attenta perchè quest'uomo ti mente e non è affatto gentile come sembra. Continuerai a frequentarlo ma ti accorgerai di alcuni lati poco simpatici del tuo carattere e alla fine deciderai di interrompere ogni rapporto con lui,però aspettati che continui a tampinarti ancora per diverso tempo.
Quest'uomo ha in mente di convincerti a diventare la sua amante.Sente la tua fragilità e pensa di riuscire a farti fare quello che vuole. Per convincerti arriverà anche a offrirti dei soldi,forse un prestito.Da tempo il suo matrimonio è fallito,ma lui e la moglie hanno deciso di non separarsi per ragioni di interesse.In pratica è quello che noi chiamiamo separato in casa.In futuro diventerà anche molto insistente e non prenderà bene il tuo rifiuto,continuando a insistere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA AMORE MALVAGITA'STELLA DELLA DONNA DESTINO.
Lui si è incapricciato di te e ti dirà,mentendo che ti ama,perchè è decisissimo ad averti.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ANDROMALIUS (Inganno) ZEPAR (Seduzione) OSE (Pericolo).
Quest'uomo mente perchè vuol sedurti.Attenta!
Dato che per rispondere uso 3 mazzi diversi non puoi farmi altre domande ora.Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Kerima



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.02.18

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Mer Feb 21, 2018 7:58 pm

Puoi rivedere mia situazione con Giacomo? Lo sento sempre più lontano.
Riccardo ha saputo che io cerco casa vicina lavoro e si è offerto pagarmi affitto se trovo.Io sono molto imbarazzata e lui insiste tantissimo.Puoi vedere anche questo?
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5569
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Gio Feb 22, 2018 12:14 pm


CaraKerima,
Partiamo da Giacomo.
Tu sei sempre più sconcertata dall'atteggiamento di quest'uomo e non sai bene come muoverti,arrivi perfino a chiederti se per caso non hai sbagliato qualcosa.Posso dirti che non è così,questa situazione non dipende assolutamente da te.In un futuro non troppo lontano ti stancherai ed esigerai spiegazioni e soprattutto una decisione che sia quella.
Lui è talmente assorbito dalle problematiche che ha al lavoro da trascurarti totalmente,apparendo sempre più scostante.Non si rende assolutamente conto che se continua così ti perde,sembra darti per scontata e questo non va affatto bene. In futuro continuerà ad avere questo atteggiamento,come se si aspettasse che la decisione finale sul vostro rapporto la prendessi tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA INCOSTANZA STELLA DELL'UOMO SAGGEZZA DESTINO.
La vostra situazione è altamente altalenante,e questo per colpa sua.Toccherà a te mantenere la lucidità e decidere se questa storia continua o no.
Per finire le Fallen Angels.Escono: OROBAS (Onestà) MORAX (Padronanza) ASMODAY (Turbamento).
Tu da questa persona devi esigere onestà e chiarezza.
E ora Riccardo.
Tu cominci ad accorgerti che questa persona non è come si presenta e a essere anche risentita per la sua interferenza e la sua insistenza.Da quando eri molto giovane sei abituata a contare solo su te stessa e non vuoi dipendere da nessuno e la sua offerta,ma soprattutto la sua insistenza, ti irritano. In futuro comincerai prima a non confidargli più nulla,poi a evitarlo,ma sappi che dovrai affrontarlo in modo molto deciso se vuoi concludere qualcosa.
Lui è deciso a farti diventare la sua amante,è deciso ad approfittare della tua confusione.Il fatto che tu,a differenza di altre,non voglia il suo aiuto ( o per meglio dire non vuoi farti comprare) non lo sfiora nemmeno.Quando se ne renderà conto reagirà male e fra voi ci sarà uno scontro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO PASSIONI PIACERI NATIVITA' STERILITA'.
Lui si è incapricciato di te e pensa che offrendoti dei soldi tu gli darai retta,ma casca male.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ALLOCER (Vigilanza) SHAX (Pericolo di perdita) CAIM (litigio).
Lui deve stare attento perchè facendo come fa non solo ti allontana,ma rischia anche una figuraccia.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Kerima



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.02.18

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Gio Mar 08, 2018 3:34 pm


Ciao Odeja
Scorso weekend ci siamo visti con Giacomo e lui ha detto basta a nostra storia. Dice lui che non è più sicuro di amarmi ,che non vuole più tenermi legata.So che altre donne non ci sono, ma non capisco,ho bisogno di capire.
Riccardo ha saputo da mia collega di Giacomo e naturalmente insiste di più con me anche se io non voglio sapere di diventare sua amante.
Cosa vedi?
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5569
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Ven Mar 09, 2018 10:44 am


Cara Kerima,
Che la storia con Giacomo non andasse lo sapevi da tempo,ma questa rottura ti ha colta di sorpresa e sei piena di interrogativi.
La sola cosa che puoi fare ora è non cercarlo e vedere che succede,qualsiasi decisione tu prendessi ora non sarebbe quella giusta.So che non è facile,ma devi farlo.Terremo la situazione sotto controllo.
Lui non ti ha lasciato perchè non ti ama più,questo lo si vede dal fatto che nella sua stesa la prima carta che esce è quella che indica te.Sa che stai soffrendo e gli dispiace, ma è molto confuso e non vuole coinvolgerti .La sua confusione deriva dal fatto che al lavoro non sta più bene,si sente oppresso ma non sa che fare e finchè non si chiarisce le idee vuol stare da solo. Non escludo che fra un paio di mesi ti cerchi,però per il momento deve stare solo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO DISTACCO STELLA DELL'UOMO TRAFFICO MALATTIA.
Lui soffre per averti lasciato,ma ha problemi lavorativi che deve risolvere e ora vuole stare solo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) GUSION (Scelta) PAIMON (Saggezza).
Lui è molto confuso e deve assolutamente fare una scelta,e deve farla da solo.
Passiamo a Riccardo.
Il fatto che tu ora sia sola per lui è un incentivo a farsi avanti con te e adesso è sicuro che è solo questione di tempo prima che tu ceda.Il suo è diventato un puntiglio,e quando capirà che tu non ci pensi proprio reagirà molto male.
Tu quest' uomo non lo vuoi assolutamente, vuoi Giacomo e il suo interessamento ti innervosisce.All'inzio eri attratta da lui,ma poi hai capito il tipo e ti sei irrigidita.In futuro,anche se non vorresti,dovrai reagire molto decisamente alle sue avances.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO BELLEZZA DESTINO CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO.
Tu hai capito che quest'uomo è poco serio e ti sei chiusa a riccio,ma c'è il rischio che questa chiusura non basti a scoraggiarlo e che tu debba reagire con decisione.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione)OROBAS (Onestà) AGARES (Forza)
Dovrai mettere le carte in tavola e reagire con decisione o non te lo togli di torno!
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Kerima



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.02.18

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Sab Mar 24, 2018 10:16 am


Ciao Odeja.
Giacomo mi ha cercata e ha detto che devo andare da lui a pasqua perchè così parliamo di nostra situasione.Io non so se questo è un segno buono o cattivo, allora chiedo a tue carte.
Riccardo è sempre insistente.Ho trovato casa vicino a lavoro ma non ho detto nulla a lui.La smetterà?
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5569
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Dom Mar 25, 2018 11:26 am


Cara Kerima,
Partiamo da voi due.
Lui è molto dispiaciuto di come stanno le cose fra voi e capisce che tu sconti colpe non tue.Per questo vuole incontrarti,per spiegarti come si sente e farti capire.Non vuole ricominciare,ha bisogno di stare solo,ma vuole chiarire che non ti ha lasciata perchè non ti ama più.
Tu devi essere molto lucida ora e non lasciarti prendere dalla rabbia.Devi ascoltare le sue ragioni e rispettare la sua decisione,qualunque essa sia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TAVOLA ACQUA INCOSTANZA INTELLIGENZA SAGGEZZA.
Lui è molto confuso e tu non devi pressarlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:VALAC (Decisione) VALEFOR (Onestà) OROBAS (Onestà).
Tu devi esigere da lui la massima chiarezza.
E ora l'altro.
Tu non vuoi saperne di lui e la sua insistenza ti dà molto ma molto fastidio.Cercherai di farlo ragionare, ma visto che non ci riesci userai le brutte maniere.
Lui è fissato con te, ti vuole a tutti i costi e non ragiona.C'è qualcuno vicino a te,forse una collega,che lo informa di quel che fai e che succede, e lui pensa di riuscire a piegarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO CHIOSTRO STELLA DELL'UOMO PROCESSO MALATTIA.
Tu sarai sempre più esasperata e faria di tutto per bloccarlo
Per finire le Fallen Angels.Escono:RONOVE (Esaurimento) DANTALION (Empatia) CAIM (Litigio).
Tu proverai a essere civile con lui,ma alla fine ti stuferai e litigherete.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Kerima



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.02.18

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Lun Apr 09, 2018 10:33 am


Come avevi detto tu non siamo tornati insieme però ci sentiamo.Ho visto Giacomo molto stressato e capisco suo punto di vista anche se sto male.Spero sempre che lui cambia idea, sarà così?
Riccardo lo vedo meno. Mi è stato detto che ha problemi in famiglia e io spero che mi lascia in pace finalmente. Lo farà?
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5569
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Mar Apr 10, 2018 8:21 am

Cara Kerima,
Tu sei molto triste però ,visto che lui non è che ti abbia chiuso la porta,speri in un riavvicinamento.Dovrai comunque andarci molto piano e non dargli l'impressione  di pressarlo perchè in questo momento è importante che lui si senta libero di decidere.
Lui lo sa che stai male,ma devi capire che non vuol coinvolgerti,non vuol farti scontare cose di cui non sei colpevole.Non è solo con te che si è chiuso,vedo un rallentamento dei rapporti anche con i suoi.In questa fase della sia vita sente il bisogno di stare da solo e decidere della sua vita, e bisogna rispettarlo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA ACQUA CHIOSTRO SAGGEZZA INTELLIGENZA.
Lui è molto confuso sul da farsi e visto che è una persona intelligente ha deciso di star solo per riflettere e non coinvolgere nessuno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione ) AMON (Diplomazia) VUALL (Armonia).
Se tu ti manterrai discreta e diplomatica e terrai un profilo basso fra voi ci sarà parecchio feeling.
E ora l'altro.
Tu sei ben decisa a tenerlo lontano,prima perchè come persona non ti piace e secondo perchè non essendo lui libero temi di essere coinvolta in una situazione poco simpatica. Fossi in te però non canterei vittoria,perchè lui si rifarà vivo,non subito ma verso l'estate e riprenderà il pressing nei tuoi confronti.
Lui ora tiene un profilo molto basso perchè sua moglie è venuta sapere delle cose riguardo a un'altra donna (Di te non sa nulla).Quest'altra lui la conosce da parecchio tempo,sembra che si prendano e si lascino,ed è stato parecchio imprudente,facendosi scoprire.Per un po' righerà dritto,ma appena gli sarà possibile riprenderà a tampinarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO NOTIZIA RITARDO STELLA DELLA DONNA FAMIGLIA.
Lui ora sta fermo perchè non vuol correre rischi con la moglie, ma si rifarà vivo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:SABNOCK (Discrezione) CAIM (Litigio) BILETH (Turbamento).
Lui ora fa il bravo per evitare problemi in famiglia.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Kerima



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.02.18

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Mer Apr 25, 2018 11:16 am

Possiamo vedere situasione solo fra me e Giacomo, grazie?
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5569
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Gio Apr 26, 2018 9:32 am


Cara Kerima,
Lui è parecchio confuso per la situazione lavorativa,non sa come andranno a finire certe cose e quindi si è chiuso a riccio (oddio, estroverso non è mai stato,però adesso si è proprio chiuso verso tutti).Non vuole commiserazione,non vuole consigli non richiesti e non vuole preoccupare chi ha intorno.Riguardo a te prova sentimenti però è convinto di non avere nulla da offrirti e per questo,anche se non ha del tutto chiuso la vostra storia,ti tiene lontana.
Tu,viste le carte, puoi soltanto dargli tempo ,magari farti viva di tanto in tanto in modo soft e basta.Se vuol vederti te lo dirà lui,tu non pressarlo.So che è difficile,ma non puoi davvero fare altro in questo momento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO CHIOSTRO TRAFFICO SAGGEZZA DISTACCO.
Lui è molto preoccupato per il lavoro e ti tiene lontana. Cerca di non agire impulsivamente.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia ) SABNOCK (Discrezione) BELIAL (Amicizia).
Dovrai essere molto diplomatica e offrirgli il tuo appoggio con la massima discrezione.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Kerima



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.02.18

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Ven Mag 11, 2018 9:09 am

Possiamo vedere la situasione?
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5569
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   Ven Mag 11, 2018 2:42 pm


Cara Kerima,
Purtroppo le cose fra voi sono ferme e temo lo rimarranno almeno finchè lui non avrà ben chiaro il suo futuro lavorativo.So che speravi in buone notizie, ma per il momento puoi considerare positivo il fatto che almeno lui non ti ha bloccata e che ogni tanto vi sentite,spesso su sua iniziativa.
Lui è concentrato sulla situazione lavorativa e anche se ti pensa e si sente in colpa nei tuoi confronti sta lontano.Non lo fa per cattiveria,ma per non riversare malumore e frustrazione su di te. E' possibile che a breve faccia una scappata da te, però è bene se lasci tutto come sta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENSIERO AMORE TRAFFICO MALATTIA CHIOSTRO.
Lui ti pensa però ora è completamente assorbito dalla sua situazione lavorativa e le cose fra voi restano ferme.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ASMODAY (Turbamento) RONOVE (Esaurimento) VUALL (Armonia).
Sentimenti per te ne ha però è troppo preoccupato per altro.
Un abbraccio
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Rapporto a distanza ,però....   

Tornare in alto Andare in basso
 
Rapporto a distanza ,però....
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: