Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SCUSAMI, PERO'...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sirenettatriste




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.18

SCUSAMI, PERO'... Empty
MessaggioTitolo: SCUSAMI, PERO'...   SCUSAMI, PERO'... Icon_minitimeVen Feb 16, 2018 3:56 pm


Ciao Odeja sono Virginia 17.9.1999.
Lo so che sono passati solo 13 giorni, ma martedì sera è successa una cosa che mi ha molto turbata e ora chiedo consiglio alle tue carte.
Ti spiego in breve:martedì sono andata a una festa e c'era anche Giampaolo ( 22.4.1995), ex di una mia amica che ancora sta male per lui.E 'stato molto insistente, voleva a tutti i costi un appuntamento e mi ha baciata per forza.Ieri me lo sono trovato davanti a scuola e mi han anche mandato dei messaggi.
Che vuole da me?La mia amica l'ha fatta molto soffrire e non mi fido di lui
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

SCUSAMI, PERO'... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSAMI, PERO'...   SCUSAMI, PERO'... Icon_minitimeSab Feb 17, 2018 2:44 pm


Cara Sirenetta,
Tu sei una ragazza molto matura per la tua età e molto sincera e questa persona a pelle non ti è mai piaciuta.
Non preoccuparti perchè saprai benissimo come far capire a questo ragazzo cosa pensi di lui e come liberartene.
Lui ha secondi fini e pensa che tu non lo capisca perchè è un gran presuntuoso. Non è affatto serio e in passato quando stava con questa tua amica si è guardato molto intorno e poi quando si è stufato l'ha lasciata.Ora però vorrebbe tornare con lei e vuol farla ingelosire usando te.Ovviamente non lo fa per amore,ma perchè lei è molto remissiva e lui ha bisogno di persone simili vicino.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA TRADIMENTO INCOSTANZA STELLA DELL'UOMO MALVAGITA'.
Lui fa lo stupido con te perchè ha secondi fini ed è una persona egoista e del tutto inaffidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ZEPAR (Seduzione) ANDROMALIUS (Inganno) DANTALION (Empatia)
Lui si è comportato così con te perchè ha secondi fini.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
sirenettatriste




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.18

SCUSAMI, PERO'... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSAMI, PERO'...   SCUSAMI, PERO'... Icon_minitimeDom Mar 04, 2018 3:55 pm


Ciao Odeja
Volevo dirti che Giampaolo me lo sono tolto di torno.(per fortuna).
Vedi un ragazzo serio per me?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

SCUSAMI, PERO'... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSAMI, PERO'...   SCUSAMI, PERO'... Icon_minitimeLun Mar 05, 2018 10:11 am


Cara Sirenetta,
Tu sei una ragazza sulle spalle e quindi saprai guardarti bene da delle persone che in futuro ti gireranno intorno ma non sono certo serie.
Verso la fine dell'estate vedo una conoscenza che potrebbe diventare qualcosa di più,vedremo come va.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RISCHIO TRADIMENTO NOTIZIA AMICIZIA CAMBIAMENTO.
Correrai il rischio di trovarti intorno persone poco serie,però arriverà un'amicizia che potrebbe diventare qualcosa di più.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BELIAL (Amicizia) SEERE (Cambiamento) CIMERIES (Sviluppo)
Un'amicizia potrebbe avere altri sviluppi.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCUSAMI, PERO'... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCUSAMI, PERO'...   SCUSAMI, PERO'... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCUSAMI, PERO'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30 SCUSAMI
» Rapporto a distanza ,però....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: