Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Molto preoccupato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Silvano




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.18

Molto preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Molto preoccupato   Molto preoccupato Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 4:50 pm

Ho scoperto per puro caso che mia moglie ha chiesto un prestito di 5.000 euro a una finanziaria.
Da tempo  purtroppo ,a causa di un lutto che abbiamo subito,non è più lei ed è caduta nelle mani di un operatore dell'occulto o presunto tale.Sono riuscito a procurarmi i suoi dati che ti lascio in privato insieme a quelli di mia moglie, potresti vedere se come penso quei soldi sono per lui?
Sono davvero preoccupato, e ricordo che Gloria mi aveva detto giorni fa che vedeva che mia moglie gli avrebbe dato parecchi soldi.
Ti ringrazio molto.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Molto preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto preoccupato   Molto preoccupato Icon_minitimeGio Feb 08, 2018 7:22 pm


Girerò i dati a Cedric per sapere che rapporti ci sono fra tua moglie e quest'uomo.
Purtroppo devo dirti che quei soldi sono davvero destinati a lui e che le carte dicono chiaramente che questo sarà solo il primo versamento se non viene fermato.
C'è sicuramente qualcosa di poco chiaro e fossi in te avviserei le autorità.
Guardando in modo approfondito mi escono tutte carte negative,che indicano la malafede di quest'uomo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO PERDITA TRADIMENTO MALVAGITA' RISCHIO.
Se quest'uomo non lo fermi rischi di perdere ancora altri soldi
Torna in alto Andare in basso
Silvano




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.18

Molto preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto preoccupato   Molto preoccupato Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 7:51 pm


In seguito alla storia della finanziaria ho provveduto a dare disposizioni alla nostra banca. Ora mia moglie non può più prelevare nulla,e sono anche riuscito a bloccare quel prestito.
La preoccupazione comunque rimane e vorrei sapere se mia moglie chiederà altri prestiti per dare soldi a quella persona
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Molto preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto preoccupato   Molto preoccupato Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:09 am


Tu sei riuscito a bloccare il prestito e di conseguenza il versamento dei soldi a questa persona,ma non abbassare la guardia e non cantare vittoria.Quest'uomo non si fermerà e tampinerà tua moglie per avere altri soldi,usando la sua fragilità,quindi sì,lei ci proverà ancora.
Guardando in modo approfondito vedo che il fatto che tu abbia rimediato stavolta non significa affatto che il problema non si ripresenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DENARO MALVAGITA' STELLA DELL'UOMO STELLA DELLA DONNA DONI.
Quest'uomo non smetterà di chiedere soldi a tua moglie
Torna in alto Andare in basso
Silvano




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.18

Molto preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto preoccupato   Molto preoccupato Icon_minitimeDom Mar 11, 2018 7:33 pm


Con mia cognata abbiamo denunciato quest'uomo per circonvenzione d'incapace.Ci è anche stato consigliato di far interdire mia moglie.Riusciremo a ottenere l'interdizione?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Molto preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto preoccupato   Molto preoccupato Icon_minitimeLun Mar 12, 2018 3:14 pm


Visti i dettagli che mi hai scritto in privato,credo che quella dell'interdizione sia la strada più praticabile,anche se capisco bene quanto costi a te e a tua cognata farlo.Non sarà un processo veloce,ci vorranno visite,perizie e le cose andranno per le lunghe,ma intanto una decisione l'avete presa.
Guardando in modo più approfondito vedo che vi aspettano tempi non facili e dovrete far appello a tutta la vostra determinazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO PROCESSO DISPOTISMO CHIOSTRO RITARDO.
La decisione l'avete presa ed è bene così,però vi aspettano lungaggini,ostacoli e anche l'opposizione di tua moglie,cosa che non va affatto sottovalutata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Molto preoccupato Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto preoccupato   Molto preoccupato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Molto preoccupato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 PREOCCUPATO
» PAURA 10 PREOCCUPATO
» Sono davvero preoccupato
» 9 MOLTO DI PIU'
» 16 MOLTO PIU' IN QUA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: