Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

  I MIEI GENITORI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pollicina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.02.18

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeSab Mar 10, 2018 10:06 am

Cara Rachele,
Giorni fa ho lasciato il mio ragazzo perchè sono innamorata di un uomo egiziano più grande di me di 15 anni e sposato.
Ancora loro non sanno di lui, ma abbiamo deciso di dirglielo la settimana prossima quando lui tornerà dall'Egitto.Che mi devo aspettare,visto che già ora a stento mi parlano perchè secondo loro ho fatto una stupidaggine colossale?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeSab Mar 10, 2018 8:08 pm


Ciao Pollicina
Tu sei una persona che non ama i sotterfugi e ti pesa vivere una storia che le carte mi dicono molto importante in clandestinità,per questo hai scelto,di comune accordo col tuo uomo,di lasciare il ragazzo che avevi e uscire allo scoperto.Ti mentirei se ti dicessi che sarà una cosa facile.Sai bene gli standard che hanno i tuoi,quindi devi aspettarti delusione,ricatti emotivi,rabbia e cose simili.
I tuoi sono affezionati al tuo ex,lo considerano di famiglia e non capiscono,soprattutto tua madre,perchè hai chiuso con lui.Lo so che hai provato in passato ad esprimere le tue perplessità su questo rapporto,ma non ti hanno capita,non hanno dato il giusto peso a quello che dicevi.Il fatto che ora tu stia con uno più grande di te e musulmano li destabilizzerà e non saranno certo dalla tua parte.All'inizio penseranno a una tua sbandata e faranno i comprensivi,ma poi preparati ad affrontare la loro rabbia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENATI CHIOSTRO TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO NOTIZIA.
Loro alla notizia dell'esistenza di quest'uomo reagiranno male,si sentiranno traditi e si chiuderanno a riccio.
Torna in alto Andare in basso
pollicina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.02.18

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 12:13 pm


Ciao Rachele
Il coraggio l'ho trovato e ora vivo con Adel,però c'è stata una scenata molto spiacevole nel corso della quale sono state dette cose,soprattutto da mia madre,che trovo imperdonabili.Non avrei mai pensato che potesse essere così velenosa,giuro!
La mia domanda è questa : col tempo almeno uno dei due arriverà a capirmi e a cercare di ricostruire un dialogo con me,che fra l'altro sono la loro unica figlia?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeGio Apr 05, 2018 6:25 pm


Ciao Pollicina
Partiamo da tuo padre.
Lui si sente tradito da te,sente di non riconoscerti più per la scelta che hai fatto.Sa benissimo che la tua non è una sbandata ma una decisione molto meditata e non accetta che tu,la sua bambina, lo sfidi così.Gli ci vorranno parecchi mesi anche solo per iniziare ad accettare l'idea.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: STELLA DELLA DONNA TRADIMENTO ROVINA SFORTUNA FUOCO.
Lui si sente tradito da te e al momento è talmente arrabbiato che non ragiona.
E ora tua madre.
Fra i due è lei quella più arrabbiata con te,perchè con la tua decisione tu scatenerai parecchi pettegolezzi e lei vive per quello che dice la gente.Non ti perdona di aver mandato a monte un fidanzamento prestigioso per un uomo che secondo lei non può darti nulla,che per giunta è musulmano e più grande di te.Non aspettarti una riconciliazione con lei.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIACCHIERE STELLA DELLA DONNA SFORTUNA ROVINA INCIDENTE.
Per lei quello che hai fatto è imperdonabile e teme molto i pettegolezzi che verranno fatti.
Torna in alto Andare in basso
pollicina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.02.18

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeVen Apr 20, 2018 6:34 pm


Ciao Rachele
I miei tramite corriere mi hanno spedito delle cose che avevo lasciato da loro. La cosa mi ha ferita moltissimo,mi sento rifiutata.C'è una minima possibilità che cambino idea?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeSab Apr 21, 2018 9:09 am


Ciao Pollicina
Capisco benissimo la tua sofferenza e spero di poterti aiutare.
Tuo padre si è chiuso nei tuoi confronti,ma sospetto fortemente che sia influenzato da tua madre.E' vero che si sente tradito,ma inizia a capire che tu oramai sei cresciuta e in grado di fare le tue scelte,sbagliate o giuste che siano.Questo è già un passo avanti,però ci vorranno parecchi mesi prima che venga a patti con quello che lui ritiene un tradimento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO MALATTIA CHIOSTRO PENSIERO INCOSTANZA.
Tuo padre si sente tradito da te,penso che si dia anche parecchie colpe.E' ancora confuso,non sa ancora bene come gestire tutto questo e quindi si è chiuso nei tuoi confronti.
Tua madre dei due è quella peggiore.Sente che tu l'hai tradita perché non hai fatto quello che voleva lei e non accetta la tua scelta .La decisione di spedire le tue cose l'ha presa lei,vuol ferirti e sa che ci è riuscita. Margini per una riconciliazione qui non ci sono.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FUOCO MALVAGITA' TRADIMENTO SFORTUNA DISTACCO.
Tua madre è furiosa ,si sente tradita e ti ritiene un'ingrata che l'ha messa in serio imbarazzo.Non vuole riconciliarsi con te
Torna in alto Andare in basso
pollicina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.02.18

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeDom Mag 06, 2018 11:15 am


Volevo rivedere la situazione
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeDom Mag 06, 2018 6:52 pm


Ciao Pollicina
Partiamo da tuo padre.
Lui purtroppo è molto ma molto influenzato da tua madre e quindi non vedo passi da parte sua.All'inizio sperava che il tuo fosse un colpo di testa,che tutto sarebbe rientrato ,ma ora sa che non è così ed è disorientato.Prima che fra voi ci siano contatti dovranno passare diversi mesi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:CHIOSTRO DISTACCO NATIVITA' CAMBIAMENTO RITARDO.
Per adesso lui è chiuso nei tuoi confronti,ma in futuro c'è una piccola possibilità che le cose cambino.
E ora tua madre.
Lei è risentita con te,anche perché la storia si è risaputa e lei deve vedersela con i pettegolezzi e la curiosità della gente,e tu sai quanto per lei contino le apparenze.Mi dispiace dirtelo ma non vuol saperne di un riavvicinamento.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FATALITA' DESTINO FUOCO TRADIMENTO SFORTUNA.
Lei si sente tradita ed è ben decisa a non riconciliarsi con te
Torna in alto Andare in basso
pollicina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.02.18

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 8:57 am

Possiamo vedere se è cambiato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 1:54 pm


Ciao Pollicina
Tuo padre sente la tua mancanza,ma come sai anche tu è molto influenzato da tua madre e quindi non aspettarti passi avanti.Spero ti consoli sapere che sia pure a distanza fa in modo di essere informato sulla tua vita ed è orgoglioso del fatto che tu ti sia trovata un lavoro.Purtroppo prima che decida di farsi vivo dovrai aspettare almeno fino alle feste di Natale.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :CAMBIAMENTO RITARDO PENSIERO STELLA DELLA DONNA CHIOSTRO.
Tuo padre cambierà ma fra parecchio tempo,ti pensa ma è molto frenato da tua madre.

Tua madre è molto più dura di lui.Tu l'hai delusa,ma del resto non è che fra voi ci sia stato un rapporto madre- figlia equilibrato,perchè lei ha sempre preteso troppo da te. Non pensare che cambi ,purtroppo.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono :CHIOSTRO DESTINO FATALITA' MALVAGITA' TRADIMENTO.
Tua madre si sente tradita ed è decisa a non aver più rapporti con te




Torna in alto Andare in basso
pollicina




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.02.18

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeGio Dic 20, 2018 9:15 am


Adel,il mio compagno,ha ottenuto il divorzio dalla moglie e abbiamo deciso di sposarci a marzo.
A breve comunicherò la notizia ai miei genitori,che non sento da mesi. Come reagiranno?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitimeVen Dic 21, 2018 7:04 am


Ciao Pollicina
E' giustissimo che tu comunichi ai tuoi questa notizia,ma non aspettarti salti di gioia nè cambiamenti.
A tuo padre manchi,si sente in colpa nei tuoi confronti,ma è molto,TROPPO,influenzato da tua madre per fare un passo verso di te.
Tua madre reagirà molto male e non escludo che possa dire cose che ti faranno molto male.Sii preparata a questo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO STELLA DELLA DONNA FATALITA' NOTIZIA STERILITA'.
La rottura fra te e i tuoi resta e tua madre la prenderà molto male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 I MIEI GENITORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI GENITORI    I MIEI GENITORI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I MIEI GENITORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei genitori.
» 100 PERDONO I MIEI GENITORI
» Noi e i nostri genitori
» 13 I MIEI PENSIERI SUL DENARO SONO UGUALI AI MIEI SOGNI?
» Mio marito e si suoi genitori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: