Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Approfondimento lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

Approfondimento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Approfondimento lavoro   Approfondimento lavoro Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 1:01 pm

Salve Amselet, vorrei chiederti un approfondimento su quell'uomo che compare ormai da alcune stese, già dal 2017, e con il quale mi hai detto vedi un colloquio. 1.Secondo te è possibile che avrò contatti con lui entro questo mese o c'è ancora da attendere?
2.Quali circostanze mi porteranno ad entrare in contatto con lui (mi spiego meglio: sarà una casualità, lo cercherò io, o cosa) ? Grazie mille per le informazioni che mi darai.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Approfondimento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Approfondimento lavoro   Approfondimento lavoro Icon_minitimeMer Apr 04, 2018 2:53 pm


Buon pomeriggio Future
Delle novità sul lavoro ci saranno, ma non certo questo mese, si parla della fine di giugno.Dubito fortemente che sarai tu a cercare qualcuno, penso piuttosto che un contatto con questa persona ti verrà proposto da una donna,la solita delle stese,di cui però non devi fidarti .Onestamente rifiuterei qualsiasi cosa venga da lei e mi orienterei a fare il più possibile da te.
A quanto pare questa qua non smette di provare a immischiarsi nella tua vita!
La domanda a risposta secca mi dice che novità soddisfacenti arriveranno ma non immediatamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' DISTACCO CAMBIAMENTO BELLEZZA NEMICI.
Le cose cambieranno in meglio se tu terrai alla larga quella donna dai fatti tuoi!
Vista la situazione puoi riscrivermi fra un mese, NON PRIMA!
Torna in alto Andare in basso
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

Approfondimento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento lavoro   Approfondimento lavoro Icon_minitimeVen Giu 22, 2018 8:15 am

Salve Amselet, ti scrivo per capire meglio una situazione che mi dicesti si sarebbe sviluppata verso fine giugno. Vorrei sapere se ora si vede più chiaramente se ci sarà il contatto/proposta da parte dell'uomo che risultava da stese precedenti, e quali gli sviluppi futuri di questa situazione. Grazie. Invio dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Approfondimento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Approfondimento lavoro   Approfondimento lavoro Icon_minitimeVen Giu 22, 2018 2:15 pm


Buon pomeriggio Future
Il fatto che questa situazione di incertezza si prolunghi influisce anche sui tuoi rapporti col partner,su cui sembri scaricare la tua tensione,quasi lui avesse qualche colpa.Di questo tuo nervosismo approfitterà la solita donna per intrufolarsi nei fatti tuoi.Vedo che ti farà promesse e ti illuderà e non escludo che tu le creda e ti butti a pesce in qualcosa, trovandoti poi male.In questa stesa l'uomo non lo vedo, ma tutto mi fa pensare che lui faccia parte del suo progetto.
La domanda a risposta secca mi dice che devi diffidare di ogni proposta apparentemente amichevole che riguardi il lavoro che provenga da quella donna!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI DISTACCO AMORE SAGGEZZA NATIVITA'.
Una possibilità di un'offerta di lavoro la vedo ma non subito,però tu devi essere tanto saggia da non precipitare le cose e non scaricare il nervosismo sul tuo uomo,che potrebbe scocciarsi
Torna in alto Andare in basso
future




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 16.12.16

Approfondimento lavoro Empty
MessaggioTitolo: chiarimento   Approfondimento lavoro Icon_minitimeMar Lug 10, 2018 9:44 am

Salve Amselet, ti scrivo perché nell'ultima stesa alcune cose non mi sono chiare.
Mi hai parlato di qualcosa che potrebbe arrivare dalla solita donna (e forse l'uomo delle stese precedenti è legato a lei), quello che mi chiedo è se questa cosa si svilupperà a breve oppure no. Perché in altre stese sembrava sarebbe arrivato qualcosa verso fine giugno.

Ricordo bene che mi hai messo in guardia da questa cosa, ma non ti nascondo che vorrei si verificasse per capire di cosa si tratta... visto che le carte ne parlano da tanto.
Quindi l'unico chiarimento che ti chiedo è se nell'immediato potrebbero ancora arrivare novità oppure se tutto è e resterà fermo almeno fino al prossimo autunno.

Ti ringrazio, come sempre, per la tua disponibilità. Colgo anche l'occasione per augurarti buone vacanze.

Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Approfondimento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Approfondimento lavoro   Approfondimento lavoro Icon_minitimeMar Lug 10, 2018 1:22 pm


Buon pomeriggio Future
Tu ancora risenti della chiusura della tua attività e speri che quest'uomo che compare sempre sia la soluzione, ma stai molto attenta, prima di tutto a non farti illusioni e in secondo luogo a non riversare troppo il tuo nervosismo sul tuo compagno,che potrebbe stufarsi.Per ora novità non ce ne sono, ma non mi stupisco visto il periodo. Scrivimi a fine agosto e vediamo che succede nel frattempo.
La domanda a risposta secca mi dice che le carte sono buone e fanno pensare che dopo l'estate si cominci a vedere un piccolo miglioramento della situazione,perlomeno lentissimamente qualcosa succede.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :MALVAGITA' INCOSTANZA APPOGGIO RITARDO BELLEZZA.
La penultima carta registra uno slittamento nella tempistica però le carte ti esortano come sempre a diffidare di una persona inaffidabile.




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Approfondimento lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Approfondimento lavoro   Approfondimento lavoro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Approfondimento lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Amselet
» Più lavoro ?
» LAVORO X ME
» 316 LAVORO MANUALE (LAVORO)
» Lavoro per lui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: