Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mio marito

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
birimar




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.18

Mio marito Empty
MessaggioTitolo: Mio marito   Mio marito Icon_minitimeVen Apr 27, 2018 1:50 pm

Senza informare nessuno poco dopo la separazione mio marito ha fatto un colloquio con una multinazionale americana con sede a Firenze ed è stato assunto.Questo,naturalmente,comporta lasciare l'azienda di famiglia e fare un vero e proprio salto nel buio.
Volevo sapere se per lui andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito   Mio marito Icon_minitimeSab Apr 28, 2018 11:05 am


Buongiorno Birimar
Tuo marito è deciso a tagliare coi suoi e a dare una svolta importante alla sua vita.
Non è un capriccio del momento, è una scelta molto ragionata e le carte mi dicono che è la cosa giusta per lui.
Non escludo che sia stata proprio tu,lasciandolo,a innescare un meccanismo che lo ha portato a riflettere sulla sua vita e a fare una scelta una tantum non condizionata da nessuno.
La domanda a risposta secca mi dice che tuo marito riuscirà a inserirsi nel nuovo ambiente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RICONOSCIMENTO ELEVAZIONE IMPRESA RIUSCITA DESTINO.
Tuo marito ha fatto la scelta giusta e riuscirà a farsi apprezzare e far carriera all'interno della nuova azienda.
Torna in alto Andare in basso
 
Mio marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo inizio
» Lavoro di mio marito
» Il lavoro di mio marito
» Lavoro per mio marito
» esame per mio marito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: