Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Addebito o consensuale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Addebito o consensuale? Empty
MessaggioTitolo: Addebito o consensuale?   Addebito o consensuale? Icon_minitimeGio Giu 21, 2018 2:25 pm

Dopo un mio tradimento mio marito mi ha buttata fuori di casa e vuol chiedere la separazione con addebito.
Conoscendolo dubito che tornerà sui suoi passi e vorrei sapere se cambierà idea e opterà per consensuale.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Addebito o consensuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Addebito o consensuale?   Addebito o consensuale? Icon_minitimeVen Giu 22, 2018 11:17 am

Tuo marito ha preso la sua decisione e non ha intenzione di tornare indietro.
Guardando in modo approfondito vedo che verrà a sapere qualcosa che lo farà inviperire ancora di più e si arroccherà sulle sue posizioni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO FATALITA' PROCESSO DISTACCO STELLA DELLA DONNA.
Lui è decisissimo a separarsi e non tornerà indietro.
Torna in alto Andare in basso
silenzio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.02.18

Addebito o consensuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Addebito o consensuale?   Addebito o consensuale? Icon_minitimeLun Ago 20, 2018 8:15 am


A giorni dobbiamo vederci con i nostri avvocati per tentare un accordo prima dell'udienza (ancora non sappiamo quando ci sarà).Mio marito è sempre deciso per la separazione con addebito o ha cambiato idea?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Addebito o consensuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Addebito o consensuale?   Addebito o consensuale? Icon_minitimeLun Ago 20, 2018 1:13 pm


Tuo marito è decisissimo a concludere il vostro matrimonio e non vuol recedere.Tu ancora speri che possa cambiare idea, ma dopo quello che gli hai fatto scordatelo.
Guardando in modo approfondito vedo che non ci sarà verso di evitare l'addebito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DESTINO DISTACCO FATALITA' STERILITA' PROCESSO.
Tuo marito non ha affatto cambiato idea e qualsiasi tentativo di dissuaderlo andrà a vuoto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addebito o consensuale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Addebito o consensuale?   Addebito o consensuale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addebito o consensuale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consensuale o con addebito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: