Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consulto per cambiamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stella




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.10.14

Consulto per cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Consulto per cambiamento   Consulto per cambiamento Icon_minitimeGio Set 06, 2018 1:54 pm

Buongiorno.

Anticipo che probabilmente scrivo nella sezione sbagliata...

Avrei bisogno di una stesa perche' sento il bisogno di un cambiamento nella mia vita.
Convivo da diversi anni e ho un figlio.
Sento che il rapporto con il mio compagno ormai e' logoro e alla fine (secondo me...), direi irrecuperabile.
Ho bisogno di una svolta, ma mi frena il fatto di mio figlio che e' attaccatissimo sia a me che a suo padre e inoltre lavoro con il mio compagno.
Vorrei capire se avro' mai il coraggio di fare questo passo e, nel caso, dove mi portera'...

Ringrazio...

I dati li mando con messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Consulto per cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cambiamento   Consulto per cambiamento Icon_minitimeGio Set 06, 2018 2:35 pm

Ti risponderà Odeja
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Consulto per cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cambiamento   Consulto per cambiamento Icon_minitimeGio Set 06, 2018 2:45 pm


Non mi sono pervenuti i tuoi dati, rimandali in modo che possa trasmetterli a Odeja
Torna in alto Andare in basso
stella




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.10.14

Consulto per cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cambiamento   Consulto per cambiamento Icon_minitimeGio Set 06, 2018 2:59 pm

Donatella 16/02/1967
Remo 19/03/1966
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto per cambiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto per cambiamento   Consulto per cambiamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto per cambiamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 47 CONSULTO
» CONSULTO OLTRE L'INFINITO
» Consulto amore
» Primo consulto..
» consulto Lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: