Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consulto amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Consulto amore   Consulto amore Icon_minitimeGio Ott 21, 2021 5:52 pm

Ciao odeja! Sono single da poco e mi sono lasciata alle spalle una storia che non mi faceva del bene.. Vorrei sapere se nei prossimi mesi vedi qualcuno che si affaccia nella mia vita.. Se conoscerò qualcuno di cui posso fidarmi o meno.. Se magari sarà una cosa stabile o un avventura.. Ti ringrazio molto! Ti lascio i miei dati in privato!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore Icon_minitimeGio Ott 21, 2021 7:52 pm


Cara Luna,
Ti ricordo che per regolamento le domande che puoi rivolgermi sono DUE, non tre.
Ti farò una stesa generale,vediamo cosa esce.

Tu in questa fase della tua vita oscilli fra due sentimenti :da una parte un po' rimpiangi la decisione che hai preso, dall'altra però senti che non puoi fidarti di questa persona e quindi sei decisa a mettere la massima distanza emotiva fra voi due. E' una cosa piuttosto comune alla fine di una storia ,non pensare di essere incostante perchè non lo sei.Supererai questa fase e in futuro qualche novità ci sarà.Non vedo ancora un uomo in particolare,ma ai primi del prossimo anno qualcosa si muoverà.Nel frattempo non avere fretta e soprattutto non aver dubbi sulla decisione che hai preso.Non potevi fare diversamente,credimi!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA RISCHIO INCIDENTE SFORTUNA DISPOTISMO. Tu un po' rimpiangi la decisione presa,ma se non la prendevi sarebbe stato peggio,rischiavi di soffrire molto di più!
Per finire le Fallen Angels.Escono: AGARES (Forza) IPOS (Prudenza ) RONOVE (Esaurimento).Quella storia ri faceva solo male e sei stata molto saggia e prudente nel finirla.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
luna23




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.06.15

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Nuova conoscenza   Consulto amore Icon_minitimeMar Feb 01, 2022 9:25 am

Ciao odeja! Con il nuovo anno qualcosa si è smosso come avevi previsto..ho conosciuto questo ragazzo più piccolo di me.. siamo colleghi di lavoro e questo non aiuta.. ci vediamo ogni tanto fuori dal lavoro..so già che è una cosa che non andrà avanti molto per le varie difficoltà..lui ha una visione diversa dalla mia essendo più piccolo..so che si vuole solo divertire..e mi frena il fatto che essendo colleghi rischiamo troppo..volevo sapere cosa prova realmente per me ora? E le sue reali intenzioni nei miei confronti?
Grazie mille ti lascio i dati in privato..
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore Icon_minitimeMar Feb 01, 2022 10:27 am


Cara Luna,
Mi dispiace dirlo,ma questa persona si rivelerà una delusione, perchè capirai che non è proprio proprio sincero e affidabile.Certo non si può negare che sia attraente, però se fossi in te non mi butterei troppo.In futuro,conoscendolo più di quanto non lo conosci ora riuscirai a vederlo per com'è veramente e te ne allontanerai,pur soffrendo.
Ti confermo che lui tante cose non te le dice,soprattutto non ti racconta di certe sue problematiche familiari che lo fanno molto soffrire e del rapporto per nulla idilliaco che ha con una parente,forse la madre.Credo che questo suo atteggiamento,questo suo volersi divertire ed essere piuttosto superficiale, non siano tanto dovuti al fatto che è piccolo,ma siano una reazione a qualcosa che lo ha fatto soffrire da bambino.Tu nelle sue carte non compari e questo significa che non prova grandi sentimenti per te.Ti confermo un allontanamento fra voi ma non so dirti quando avverrà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI STELLA DELLA DONNA PACE RISCHIO TAVOLA. Il vostro rapporto è a rischio per problemi familiari che lui ha.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUER (Guarigione) VAPULA (Decisione) PURSON (Successo)
Riuscirai a prendere la decisione giusta
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Consulto amore   Consulto amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consulto amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta consulto in amore
» Consulto Amore
» CONSULTO PER L'AMORE
» Richiesta consulto in amore
» CONSULTO OLTRE L'INFINITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: