Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 amore primo consulto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
memole123




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.10.18

amore primo consulto Empty
MessaggioTitolo: amore primo consulto   amore primo consulto Icon_minitimeVen Ott 05, 2018 7:18 pm

Buona sera, mi chiamo Giovanna 12/03/76
Vorrei sapere se con Umberto 25/4/84 cisara un futuro di coppia insieme, se ci faremo una famiglia.
Io separata da otto anni ed ho una figlia , lui lasciato dalla moglie da tre anni ma nn separato legalmente ma vive solo da tre anni.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

amore primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: amore primo consulto   amore primo consulto Icon_minitimeSab Ott 06, 2018 6:23 am


Cara Memole,
Tu vuoi farti una famiglia con lui e la situazione di incertezza che vivete ti fa soffrire.Già in passato hai molto sofferto per la fine del tuo matrimonio in cui avevi molto creduto e ora senti di meritare qualcosa di stabile.Purtroppo però prima che si inizi a vedere un timido progresso che possa far ben sperare ci vorranno altri mesi.Il fatto che sia uscita la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa,indica che qualcosa si muoverà sì, ma non prima di 6/9 mesi.Cerca di tenere a bada il tuo (comprensibilissimo,sia chiaro!) nervosismo perchè i tempi purtroppo sono lunghi.
Le carte di lui mi confermano che segnali che indicano che la sua situazione si sta evolvendo li vedrà,ma essendomi uscita anche per lui la carta dei SOSPIRI ci vorrà il tempo che già ti avevo indicato.Nel frattempo lui deve sforzarsi di mantenere rapporti civili con l'ex e non farsi prendere dal nervosismo,che è sempre un cattivo consigliere.Lui questa situazione vuol definirla, non è pigrizia o cattiva volontà la sua,ma è bloccato al momento ed è il lato economico della situazione a bloccare tutto.
Viste le carte è chiaro che entrambi vi dovrete armare di pazienza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: CAMBIAMENTO DISPOTISMO DONI TRADIMENTO SFORTUNA.
La situazione è ferma per questioni economiche e per colpa di lei che manovra dietro le sue spalle per lasciare tutto come sta, ma dei cambiamenti ,purtroppo non subito,ci saranno.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ELIGOR (Conflitto) DECARABIA (Ricupero) BILETH (Turbamento).
Le cose al momento non vanno bene,però la seconda e la terza carta indicano che col tempo un inizio di cambiamento inizierai a vederlo.
Dato che per rispondere uso tre diversi mazzi di carte adesso non puoi farmi altre domande,nemmeno di chiarimento.Se vuoi potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
memole123




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.10.18

amore primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: amore primo consulto   amore primo consulto Icon_minitimeSab Ott 06, 2018 6:28 am

Grazie davvero tanto , ci risentiamo tra 15 giorni.
Torna in alto Andare in basso
memole123




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.10.18

amore primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: amore primo consulto   amore primo consulto Icon_minitimeDom Ott 21, 2018 11:34 am

Ciao Odeja, so che devo avere tanta pazienza, anche se ormai sono rassegnata, ma lui prova dei sentimenti verso me?
O è meglio che pensi a lui solo ad un grande e buon amico?
Lavoreremo insieme ed e meglio che sappia cosa aspettarmi da lui, le aspettative fanno male.
Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

amore primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: amore primo consulto   amore primo consulto Icon_minitimeDom Ott 21, 2018 1:20 pm


Cara Memole,
Le carte mi avvisano della presenza di un'altra persona che ti gira intorno.Vedi,a volte voi chiedete una cosa e le carte rispondono in un modo che apparentemente non c'entra nulla per avvertirvi di qualcosa che sta per accadere di modo che non vi colga impreparate. Non è chiaro se questa persona la conosci da poco o la conoscerai,però sappi che,anche se si presenta bene, è una persona bugiarda che devi assolutamente allontanare prima di subito.Quanto alla situazione per cui mi chiedi vedo che tutto prosegue però non ci sono cambiamenti degni di nota,almeno per ora.
Lui risolverà i suoi problemi,ma deve stare attento a una donna di una certa età che non lo sopporta (forse la suocera) e potrebbe creargli problemi e fargli perdere altro tempo.Vedo che questa persona gli dà filo da torcere da diverso tempo e mi sa che non sia del tutto estranea alla fine del suo matrimonio.Nelle sue carte tu ci sei, ma lui adesso,messo com'è messo coi suoi problemi,preferisce non proporti nulla di ufficiale,questo perchè non vuol coinvolgerti e magari scaricare il suo nervosismo su di te.In questo io non vedo disinteresse, ma rispetto nei tuoi confronti. La situazione per ora è questa e bisognerà rivederla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NATIVITA' CHIOSTRO AMORE STELLA DELLA DONNA FATALITA'.
Lui ha sentimenti per te, però finchè non chiuderà una buona volta i conti con l'ex tutto rimane così com'è.
Per finire le Fallen Angels.Escono:OROBAS (Onestà) OSE (Pericolo) GAAP (Cambiamento).
Le cose cambieranno, ma il pericolo è che tu cominci a pensare che lui non è serio con te,traendo conclusioni affrettate.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
memole123




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.10.18

amore primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: amore primo consulto   amore primo consulto Icon_minitimeDom Ott 21, 2018 5:17 pm

Grazie tanto e ti auguro il meglio, ci risentiremo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amore primo consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: amore primo consulto   amore primo consulto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amore primo consulto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo Consulto Amore
» Primo consulto..
» Primo consulto
» Buonasera , primo consulto
» CONSULTO PER L'AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: