Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mio marito pagherà?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mio marito pagherà? Empty
MessaggioTitolo: Mio marito pagherà?   Mio marito pagherà? Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 9:06 am

Due giorni fa c'è stata l'udienza per la separazione ed è stato stabilito che la casa resta a me perchè il mutuo l'ho sempre pagato io e che mio marito mi versi gli alimenti mensili.
Lo farà oppure troverà scuse per farmela pagare?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Mio marito pagherà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito pagherà?   Mio marito pagherà? Icon_minitimeGio Ott 18, 2018 11:45 am


Tuo marito questa separazione non l'ha mai voluta e non la vuole,a lui andava bene che le cose continuassero così,quindi in questo momento ce l'ha a morte con te. Le carte mi dicono che con gli alimenti ti farà penare,per vendicarsi.
Guardando in modo più approfondito vedo che gli alimenti li pagherà ma non regolarmente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RITARDO SAGGEZZA DESTINO PROCESSO CHIOSTRO.
Per avere gli alimenti in modo regolare dovrai penare, vedo ritardi e vedo che dovrai anche sollecitarlo per vie legali
Torna in alto Andare in basso
madamadorè




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mio marito pagherà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito pagherà?   Mio marito pagherà? Icon_minitimeVen Gen 18, 2019 9:32 am


A tutt'oggi non ho ricevuto nulla da mio marito,che piange miseria e trova un sacco di scuse.
Sono stufa e sto pensando di ricorrere a vie legali.
Pagherà?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Mio marito pagherà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito pagherà?   Mio marito pagherà? Icon_minitimeVen Gen 18, 2019 2:50 pm


Tuo marito può pagare benissimo,però vuol farti scontare la separazione e purtroppo in questo è supportato dai suoi genitori.
Devi senz'altro ricorrere a vie legali, perchè se non lo fai la situazione non si sbloccherà.
Guardando in modo approfondito vedo che la situazione non cambierà se tu non fai qualcosa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO DENARO RITARDO NEMICI PENATI.
Lui fa muro riguardo ai soldi e in questo è supportato dai suoi genitori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio marito pagherà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito pagherà?   Mio marito pagherà? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mio marito pagherà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia compagna e l'ex marito
» Nuovo inizio
» 42 DIVORZIO DAL MARITO
» Lavoro per mio marito
» Il lavoro di mio marito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: