Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 28 luglio/1 agosto:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 28 luglio/1 agosto:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 28 luglio/1 agosto:preghiera   Angelo 28 luglio/1 agosto:preghiera Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 6:19 am


Tu che appiani i contrasti e rendi semplice la materia difficile, assistimi affinchè io possa fare altrettanto. Tu che calmi e unifichi , fai che anche il mio operato possa calmare e unificare ciò che mi sta intorno, con semplicità e onestà. Tu che sei Amore fai in maniera che anche io possa esimete il mio apprezzamento per la mirabile opera dell'Altissimo. Meditazione rivolta all'Angelo Custode HAAIAH per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Ti chiedo di accordarmi la Tua Essenza Angelica fatta di prudenza e di amore, di conoscenza e di capacità di mediazione, di gioia e di compassione perché possa avanzare sicuro verso il successo, e verso il luminoso destino che per me ha voluto l'Amore Divino.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 28 luglio/1 agosto:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 28 luglio/1 agosto:lavoro
» Angelo 28 luglio/1 agosto:amore
» Angelo 28 luglio/1 agosto:denaro
» Angelo 28 luglio/1 agosto:salute
» Angelo 12/16 luglio:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: