Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 12/16 luglio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 12/16 luglio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 12/16 luglio:preghiera   Angelo 12/16 luglio:preghiera Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 7:06 am


Nobile Angelo MELAHEL , Angelo dell'intelligenza pratica e del filo d'intesa e di comprensione con le forze più segrete e più ristoratrici della natura, fa in maniera che anch'io oda queste voci, e che mi possa comportare di conseguenza, seguendo i loro insegnamenti, che sono ispirati dalla stessa Potenza di Luce dell'Altissimo. Meditazione rivolta all'Angelo Custode MELAHEL per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Ristabilisci entro di me l'Armonia celeste perché io stesso sia propagatore di serenità, appianamento e di luce, perché io possa spenderla intorno a me e riportare sorrisi e leggiadria ove vi era sofferenza e tensione, e perché il Suo Santissimo nome venga pronunciato con spirito riconoscente e grato.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 12/16 luglio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 17/22 luglio:preghiera
» Angelo 2/6 luglio:preghiera
» Angelo 23/27 luglio:preghiera
» Angelo 7/11 luglio:preghiera
» Angelo 28 luglio/1 agosto:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: