Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tarocchi di Osho:IL SILENZIO (17)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Tarocchi di Osho:IL SILENZIO (17) Empty
MessaggioTitolo: Tarocchi di Osho:IL SILENZIO (17)   Tarocchi di Osho:IL SILENZIO (17) Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 6:12 am


In un cielo stellato si vede il viso di Buddha

L'energia del tutto ha preso possesso di te. Sei posseduto, non sei più, il Tutto è. In questo momento, mentre il silenzio penetra in te, ne puoi comprendere il significato, poiché è lo stesso silenzio sperimentato da Gautama il Buddha. E' lo stesso silenzio che Chuang Tzu o Bodhidharma o Nansen, il sapore del silenzio è lo stesso. Il tempo muta, il mondo continua a cambiare, ma l'esperienza del silenzio, la sua gioia, resta la stessa. Quella è la sola cosa su cui puoi fare affidamento, la sola cosa che non muore mai. E' la sola cosa che puoi definire il tuo stesso essere.

Commento: Il silenzio simile alla ricettività di uno specchio di una notte colma di stelle, in cui splende la luna piena, è riflesso nell'ago brumoso al di sotto. Il volto che si staglia nel cielo è in profonda meditazione: una dea della notte che dona profondità, pace e comprensione. Questo è un tempo estremamente prezioso. Ti sarà facile riposarti all'interno, scandagliare le profondità del tuo silenzio interiore là dove incontra il silenzio dell'universo. Non c'è nulla da fare, nessun luogo dove andare, e la qualità del tuo silenzio interiore permea ogni cosa che fai. Forse questo farà sentire a disagio le persone, tanto abituate al clamore e all'infuriare del mondo. Non preoccuparti; cerca coloro in grado di risuonare col tuo silenzio, oppure godi la tua solitudine. Questo è il tempo di tornare a casa, a te stesso. La comprensione e le intuizioni che ti giungono in questi momenti si manifesteranno in seguito, in una fase più estroversa della tua vita.
Torna in alto Andare in basso
 
Tarocchi di Osho:IL SILENZIO (17)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi di Osho:RALLENTARE (37)
» Tarocchi di Osho:IL MAESTRO (22)
» Tarocchi di Osho:LA TRASFORMAZIONE (13)
» Tarocchi di Osho:COMPRENSIONE (30)
» Tarocchi di Osho:ABBONDANZA (35)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: I TAROCCHI DI OSHO-
Vai verso: