Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER SEVEN78

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER SEVEN78 Empty
MessaggioTitolo: STESA PER SEVEN78   STESA PER SEVEN78 Icon_minitimeLun Apr 15, 2019 5:53 pm


Cara Seven,
Ben trovata! Vediamo che dicono le carte.
Mi dispiace dirtelo,ma le carte sono veramente brutte e dicono che devi stare attenta a non cedere alla gelosia che da sempre è la tua peggior nemica se non vuoi peggiorare le cose.Ritorno per ora non ne vedo,sembra quasi che solo tu voglia che questa storia continui.
Lui lo vedo molto deluso da te,sembra quasi pensare che tu abbia voluto dargli di te un'immagine non vera,che in qualche modo tu voglia forzargli la mano.Purtroppo in passato si è illuso di risolvere i suoi problemi personali,non rendendosi conto che il vostro rapporto ne avrebbe sofferto.Ora come ora lo vedo ben deciso a starti alla larga.Spero di sbagliarmi,ma la carta dei SOSPIRI,che indica lunga attesa,fa pensare che gli ci vorranno almeno sei mesi per decidere di rifarsi vivo ( e non è affatto certo che lo faccia).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISPOTISMO FELICITA' CAMBIAMENTO STERILITA' CAMPAGNA.
Al momento da parte sua c'è molta chiusura e non è affatto certo che possa cambiare idea.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) SABNOCK (Discrezione) SHAX (Pericolo di perdita).
Non prendere nessuna iniziativa,non cercarlo,peggioreresti la situazione!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
seven78

seven78


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER SEVEN78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEVEN78   STESA PER SEVEN78 Icon_minitimeLun Apr 15, 2019 7:35 pm

Ciao, grazie mille!
Vediamo cosa succederà ma di certo non lo cerco.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
seven78

seven78


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER SEVEN78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEVEN78   STESA PER SEVEN78 Icon_minitimeGio Mar 04, 2021 12:36 pm

Ciao Odeja,
È passato un bel po di tempo, come stai?
La mia storia con G. è proseguita con tanti alti e bassi... Nel tempo è cambiato e si è legato di più, tanto da parlare anche di convivenza ma ogni tanto va in crisi e scappa.
Infatti da una settimana si è dileguato, volevo chiederti se torna e come vedi andare il nostro rapporto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER SEVEN78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEVEN78   STESA PER SEVEN78 Icon_minitimeGio Mar 04, 2021 2:27 pm


Cara Seven,
Bentrovata! Come sto? Provata dal periodo che viviamo, ma tutto sommato bene
Vediamo le carte che dicono.

Da tempo tu vorresti un po' di chiarezza da parte sua,che fosse meno sfuggente.Le carte mi dicono anche che lui tende a non dirti proprio tutto,e ovviamente questa sua reticenza ti fa soffrire ed è causa di tensioni.I problemi con questa donna ancora ci sono e tu pensi che lei sia un grosso ostacolo a una prosecuzione serena del vostro rapporto.Carte che indichino una vera rottura non ne sono uscite,quindi si può pensare che lui ritorni,anche se non presto come vorresti.E' uscita la carta dei SOSPIRI che indica un'attesa piuttosto lunga,quindi al posto tuo mi armerei (per l'ennesima volta) di pazienza, non lo cercherei e aspetterei.
Le sue carte mi dicono che si riavvicinerà, ma vedono anche un gran brutto litigio con la sua ex per la solita,eterna questione: i soldi.Gli conviene pure misurare le parole se non vuol complicarsi ulteriormente la vita.Sentimenti per te ne ha,è sincero quando parla di convivenza, però allo stesso tempo lui lascia tutto così come sta, non dimostra di voler FARE qualcosa oltre che parlare.Paura di fallire ancora, di non essere all'altezza di costruire un rapporto vero? Probabilmente sì, però questo suo atteggiamento rischia di farlo apparire ambiguo e incostante e questo lui non lo capisce.Sicuramente la questione con la sua ex lo assorbirà molto,e il vostro rapporto ne soffrirà non poco.Non escludo che tu possa iniziare a pensare che a lui di te non importa,viste le carte.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: APPOGGIO NATIVITA' RITARDO SAGGEZZA INCOSTANZA.
Lui sentimenti per te ne ha,però è molto frenato e dovrebbe rendersi conto che il suo atteggiamento ai tuoi occhi può sembrare quello di una persona incostante e inaffidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) BILETH (Turbamento) ANDREALPHUS (Persuasione)
Lui dovrebbe capire che oramai state insieme da troppo tempo e che una scelta seria riguardo al vostro futuro va fatta!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
seven78

seven78


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER SEVEN78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEVEN78   STESA PER SEVEN78 Icon_minitimeGio Mar 04, 2021 2:40 pm

Sono anni che porto pazienza e ne porterò ancora, anche se sono veramente stremata.
Come mi hai detto tu, mi sto realmente chiedendo fino a che punto tiene a me.
Con la EX ti confermo che ci sono i soliti problemi economici ma, oltre quello, visto che la figlia è cresciuta, hanno preso più distacco.
Saggiamente seguo il tuo consiglio di non cercarlo, ormai ho fatto il callo, scappa e poi torna all'ovile.
Chissà se mai un giorno, troverà l'ovile CHIUSO!!!
Grazie, Cara.
A presto.. Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER SEVEN78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEVEN78   STESA PER SEVEN78 Icon_minitimeLun Mag 10, 2021 9:23 am

Dopo aver letto il tuo ultimo messaggio ti ribadisco qui che non alzerò una sola carta per te e A,come avevo detto che avrei fatto anni fa.
Se vuoi chiedermi di Guido nulla in contrario,ma di quell'altro ASSOLUTAMENTE NO,visto quello che ti ha fatto passare (e che tu a quanto pare hai dimenticato).

Comunque vediamo G.
A te fanno soffrire molto la situazione con G e i problemi che quella donna gli crea.Io vedo comunque che un chiarimento fra voi ci sarà,DEVE esserci per il bene tuo e suo, e ci sarà fra un paio di mesi.Viste le carte, tutto mi fa pensare che sarai te a cercarlo e ad esigere questo chiarimento e se lo fai fai solo bene perchè così non puoi andare avanti.Le carte del passato mi dicono anche (e non sono sorpresa) che sei stata molto ma molto imprudente e hai risvegliato la sua gelosia e non posso assolutamente escludere che lui si sia allontanato per colpa della presenza continua di A oltre che per altre ragioni.Al momento tu sembri decisa a riconciliarti con lui,ma questa riconciliazione sembri volerla solo te e non è chiaro se la vuoi perchè lo ami o per puntiglio.
Lui ti ama sinceramente ma la riconciliazione fra voi è ostacolata sì dai problemi con l'ex,ma anche dal fatto che lui da te si ritiene tradito e non ha più fiducia in te.Voleva continuare con te ,ma  ha deciso di troncare perchè di te non si fida più.Io penso che abbia capito che c'era di mezzo A, che c'è sempre stato,e che non voglia più continuare così.Diciamo che ha preso a pretesto i suoi problemi con l'ex per troncare,ma il motivo del suo allontanamento è un altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ROVINA IMPRESA SAGGEZZA STERILITA' APPOGGIO.Non vedo un ritorno di G,vedo che devi stare molto attenta a quello che fai perchè ti stai mettendo nei guai!
Per finire le Fallen Angels.Escono: VUALL (Armonia) SITRI (Celebrazione) GAMIGIN (Confusione) .Tu sei molto confusa  e rischi seriamente,trasportata da quanto è successo, di cacciarti in un pasticcio!!
Odeja
Torna in alto Andare in basso
seven78

seven78


Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER SEVEN78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEVEN78   STESA PER SEVEN78 Icon_minitimeLun Mag 10, 2021 9:30 am

Grazie Odeja,
certamente io, non lo cerco.
Vedremo quando si farà vivo,
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER SEVEN78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEVEN78   STESA PER SEVEN78 Icon_minitimeMar Giu 01, 2021 3:54 pm


Cara Seven,
Tu sei decisa riconciliarti con lui, ma al momento la tua sembra una pia illusione, visto che la prima carta che mi esce è quella della PRIGIONE che indica blocco,chiusura, e fa capire chiaramente che ognuno di voi pensa di essere nel giusto e quindi se ne sta arroccato sulle sue posizioni.Siete tutti e due orgogliosi e questo proprio non aiuta.Come se non bastasse fra voi si è creato un clima di diffidenza e incomunicabilità.Qualcosa in sospeso c'è,ma finchè uno di voi non si deciderà a parlare chiaramente non puoi certo aspettarti che le cose cambino.
Lui ti ama e gli manchi,questa separazione gli pesa,però deve stare attento alla sua ex che sta macchinando qualcosa ( sai che novità). Quasi certamente sarà l'ennesima richiesta di soldi.Non vedo una sua intenzione di tornare,anche perchè sa anche troppo bene che nella tua vita c'è sempre quell'altro e pensa che tu non lo ami abbastanza (al posto suo confesso che lo penserei pure io,eh?)
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA ONORI UNIONE RITARDO INCIDENTE. Lui ti ama sinceramente,ma ci sono sempre quei problemi di soldi e l'orgoglio che si mette in mezzo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: RAUM (Turbamento) PAIMON (Saggezza) ASTAROTH (Sfortuna).Devi riflettere sul da farsi,perchè stando ferma come stai questa situazione non si sbloccherà.
Extra carte io ti consiglio di cercarlo e mettere una volta per tutte le carte in tavola,e al diavolo l'orgoglio.Questa situazione va definita e se lui non lo capisce faglielo capire tu!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER SEVEN78 Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER SEVEN78   STESA PER SEVEN78 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER SEVEN78
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER SEVEN78
»  PER SEVEN78
» STESA PER SIA
» STESA PER PADILA
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: