Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER MARIE ANGE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

PER   MARIE  ANGE Empty
MessaggioTitolo: PER MARIE ANGE   PER   MARIE  ANGE Icon_minitimeVen Giu 12, 2020 5:51 am


Cara Marie Ange,
Tu hai parecchie preoccupazioni che mettono in secondo piano i sentimenti.Dopo l'estate qualche piccola novità ci sarà, ma secondo le carte non sarà nulla di importante.Dovremo vedere nei prossimi mesi che succederà.
Non posso escludere che ,per star dietro alle preoccupazioni che ti ho detto,sia tu stessa a non aver nè tempo nè voglia di dedicarti all'amore.Ci sono momenti così nella vita,purtroppo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRADIMENTO SCOPERTA STELLA DELL'UOMO ROVINA BELLEZZA.
Ci sarà un uomo che ti piacerà ma scoprirai che non è una persona di cui fidarsi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BATHIN (Viaggio) PAIMON (Saggezza) DANTALION (Empatia).
La prima carta indica il futuro.In futuro proverai simpatia per qualcuno,ma dovrai essere tanto saggia da capire che non ne verrà fuori nulla.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER   MARIE  ANGE Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno :)   PER   MARIE  ANGE Icon_minitimeVen Giu 12, 2020 9:37 am

Cara Odeja

grazie , come sempre , per la sollecitudine e la gentilezza Smile E come sempre , hai descritto

esattamente la mia situazione ... Neutral

Chiedo scusa per tutti i miei malestri augurandoti buona fine settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
 
PER MARIE ANGE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER MARIE ANGE
» STESA PER MARIE ANGE
» 10 MARIE LAVEAU
» 32 MARIE LAVEAU
» 31 MARIE LAVEAU:RISPETTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: