Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arriveranno tempi migliori ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

Arriveranno tempi migliori ? Empty
MessaggioTitolo: Arriveranno tempi migliori ?   Arriveranno tempi migliori ? Icon_minitimeMer Giu 17, 2020 7:46 am

Buongiorno Amselet,
mi piacerebbe ricevere un aggiornamento sulla mia situazione lavorativa, perchè non ho sensazioni positive riguardo l'andamento della situazione nell'ambiente in cui mi trovo. In relazione all'attuale lavoro, le tue carte cosa prevedono ? Nell'ultima stesa avevi anche visto una nuova proposta per me, la vedi ancora ?
Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Arriveranno tempi migliori ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriveranno tempi migliori ?   Arriveranno tempi migliori ? Icon_minitimeMer Giu 17, 2020 9:10 am



Buongiorno Sky
La situazione bella non è, ed è anche complicata dal fatto che una tua collega parla un po' troppo,alimentando malumori e confusione.Certa gente quando non sa nulla dovrebbe tacere, ma non lo fa e chi ne fa le spese sono le persone intorno,te compresa.
Evita di farti trascinare in discussioni o polemiche, ti fanno solo male.Per ora, sia sul lavoro che per la nuova proposta,tutto è fermo, ma non dipende da te bensì dalla situazione che tutti stiamo vivendo,che costringe tutti a vivere in questo clima di incertezza. Vediamo fra un mesetto che dicono le carte.
La domanda a risposta secca mi dice che qualche novità arriverà, ma non immediatamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRAFFICO RIUSCITA DISPOTISMO TRADIMENTO FUOCO.
Tutto è fermo e devi evitare polemiche e discussioni.La seconda carta però,che è una delle migliori del mazzo,indica che supererai questo periodo
Torna in alto Andare in basso
 
Arriveranno tempi migliori ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 45 ARRIVANO TEMPI MIGLIORI
» arriveranno?...
» 48 TEMPI IDILLIACI
» 29 TEMPI DURI
» Conoscere i tempi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: