Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 arriveranno?...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

arriveranno?... Empty
MessaggioTitolo: arriveranno?...   arriveranno?... Icon_minitimeGio Feb 16, 2023 9:33 am

ciao Cedric!!

eccomi qua... sono M. ( ti mando i dati in mp), e sto soffrendo di solitudine..soffro per non avere un'amicizia valida, sincera ed affine a me!..
certo non mi è nemmeno facile poter intrecciare nuovi rapporti... frequento una palestra..ma anche qua o le persone sono ben più grandi di me o hanno già una loro vita privata appagante o ci sono già i gruppetti predefiniti...
ti vorrei chiedere se arriva qualche nuova conoscenza per me... che sia donna o maschio ... io credo anche all'amicizia tra uomo e donna pertanto mi è indifferente..

grazie e buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.01.12

arriveranno?... Empty
MessaggioTitolo: Re: arriveranno?...   arriveranno?... Icon_minitimeGio Feb 16, 2023 10:01 am


Gentile Amica,
Mi dispiace dirlo , ma qualcosa comincerà a muoversi soltanto nella seconda metà di quest'anno, non prima.Nel frattempo vedo discussioni con una donna, molto probabilmente una collega, cosa che ti innervosirà non poco perchè sai di avere ragione tu.
A volte escono carte che con la domanda c'entrano poco, e questo succede perchè le carte vogliono avvisarvi di qualcosa che accadrà. perchè quando avviene siate preparate.Dalle carte sembra che questa persona inizialmente ti abbia fatto una buona impressione e continui a fartela, ma qualcosa le farà gettare la maschera e allora capirai la sua vera natura.Comunque al momento il settore amicizie è fermo, sei destinata a stare sola ancora per un po' di tempo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SAGGEZZA PROCESSO INTELLIGENZA APPOGGIO INCIDENTE. Vedo una discussione accesa, mantieni la calma.
Un sorriso

A blumichi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
arriveranno?...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriveranno tempi migliori ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: